Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Provati i vichingoni, hanno un cazzo di armatura ma partendo con block se la giocano bene. Mi sa che a team rating alti però succhino palle di elefanti a nastro vista l'armatura che si ritrovano. Questo soprattutto contro i vari picchiatori e gente con MB.

Comunque mi piacciono

Ah, ovviamente ho inanellato una serie di 1 che manco nel codice binario se ne vedono così tanti


Aspetta d'avere un team pieno di gente con le stat rosse poi ne riparliamo
Cmq sono una razza di dicotomie... picchiatori ma armatura 7... nerboruti ma con solo 5 pezzi con accesso alle skill di forza e quei 5 hanno frenzy indi niente guard...
Pero' i berserk di 3° con MB e pilling on fanno stragi
Ah boh, so solo che m'hanno ammazzato un omino peloso. Ovviamente ci sono andato di reroll.

E ovviamente è uscito ancora "dead"

No ma si parte bene
qua in giappolandia posso pagarlo solo in dollari, sia su steam che sul sito cyanide

quindi sono indeciso fra il quasi 40% di sconto della versione steam e il quasi 73% della versione cyanide

devi morire gonfio.


Le giapponesi

cmq vi lascio con sta merda.
Mi spiace averla scoperta solo ora.

http://www.cyanide-studio.com/forumBB/viewtopic.php?f=79&t=21671



Grazie per la delucidazione!

Sorry se rompo ma non ho il tempo di mettermi a cercare sul forum dei mangiarane [in effetti da ieri sono riuscito a connettermi solo ora ], quindi l'ultima domanda che faccio è: se compro la versione di Steam accedo a server "Steam-only"?
Quindi, ad esempio, non posso scontrarmi con te e Serosch?

Chi compra su Steam gioca solo con altri utenti Steam e chi compra dai mangiarane gioca solo con chi ha sfamato i mangiarane?

Se è così ... FUCK ! ! ! ! ! ! Significa azzoppare un enorme bacino di utenti in un gioco NATO per il multiplayer. Cazzo!!!



eh .... mi è già passata la voglia di comprarlo.
Esigo un intervendo degli sviluppatori su questo argomento e che sia rassicurante, altrimenti concordi con me che non vale neppure la pena di prendere in considerazione l'acquisto. Concordi?
Se siete ancora nel dubbio non prendetelo, non adesso.
Se queste scimmie nude non sistemano questo problema tutte le leghe open e il mm sono da buttare.


Bel bug in pieno stile leccalumache

Comunque rimango dell'idea che l'unico modo di giocare a BB sia con le leghe private. Giocare in base al rating snatura totalmente il gioco.

Quindi alla fine fottesega


1) amo giocare quando pare a me non quando pare agli altri
2) e' difficilissimo stare dietro alle leghe: gente che va, che viene, che non si presenta, che si dimentica, che ritarda... il tutto poi magari per fare UN game di merda che ti lascia di umore ancor peggiore

Il MM e le leghe open sono una gran cosa: giochi come e quando ti pare, non devi aspettare i comodi altrui e se una partita ti va di merda puoi giocarne magari un'altra che ti puo' andar meglio (non so voi ma io se l'ultima partita che faccio e' MERDOSA sto di umore nero che manco il gatto mi si avvicina ... sta a distanza spaventato)
giocare fa bene
Han promesso che sistemeranno nella prossima patch.
Vedremo.
Hai ragione Sero, ma parto dal presupposto che BB lo gioco come quello da tavolo. Torneino e via.
Certo, se ho voglia di farmi una partita la free league è l'unica opzione disponibile ma snatura un po' il gioco.
Questo vale per me ovviamente.
Non capisco se il tizio piglia per il culo o tenta (malamente) di sdrammatizzare...

Sia che sia devono essere veramente SCARSI nel programmare in francia....
Il tizio è un idiota E stronzo. Se si potesse postare senza stare ad iscriversi alla board ecc ecc lo manderei a cagare io con piacere.

Neppure io capisco se vi prende per i fondelli o altro.
Sarebbe da richiamare l'attenzione dei moderatori o dei suoi superiori su dei commenti del genere: denigrare gli utenti ed i problemi oggettivi che legittimamente reportano al team è qualcosa per cui uno dovrebbe essere licenziato. Soprattutto perchè simili feedback dovrebbero essere ringraziati, non derisi.

Un idiota!
Era da tempo che volevo usare la gif dei muppets presa su agora'
Chiedo scusa ma forse ho capito male.

Viene a costare sui 28 euro comprandolo dal sito ufficiale (per chi aveva già acquistato la versione precedente)?


esatto, 26,79€ pagato con paypal.