Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Vabbè cazzo, è onesto allora. Anche se trattasi di una espansione (o forse l'espansione era la versione precedente ).

Ci penso
Prendilo e fatti inondare dal rosik!!1!!!123!!!

Io gioco solo team fisicamente pippe ma che fanno un sacco di passaggi, ti lascio immaginare come ne sono uscito dal multi di BB vs nani/chaos/orcs (cioè 95% dei team)
Lo immagino benissimo dato che, al contrario dei vecchi tempi del gioco da tavolo dove giocavo orchi, ho fatto il torneino NGI coi frocelfi

Son pure riuscito a far suicidare una stronza da un milione di dollah facendo un go for it per fare meta all'ultimo turno Con tanto di reroll

No ma son fortunato ai dadi
La verisione precedente era l'alpha della demo

Cmq sono 23th in imperial legue con i miei Papa Nurgle
5-5-3. Sono dei fottuti diesel ma appena livellano...

Prima un elfo appena ha visto i due warrior for5 ha concesso subito

Guerra psicologica

Ho un rotten assassino di 3° quasi 4°... meglio dauntless per puntare ai ciccioni armatura 9 o takle?

Dilemmi! Su rieducational channel !
Che c'entra l'armatura con dauntless?

Se non hai manco un tackle io ci penserei su. Ma ovviamente non ho ideaa di come stai tirando su la squadra quindi boh


Avendo claws serve per tentare di tirare giu' i grezzoni armatura nove che spesso hanno forza 4-5
Indi per evitare di sprecare 2-3 omini per dare sostegno con dauntless (se si ha culo) spesso ne basta uno per andare a due dadi.
Uscisse un doppio con MB sarebbe perfetto
Ah ok, non sapevo che avesse pure claw

Allora è una bella accoppiata. Claw e MB si sommano? Non me lo ricordo più.
tackle tutta la vita.
Il punto e':

Takle e' una skill anti pezzi veloci che va accoppiata con wrestler e strip ball e crea il perfetto pezzo da difesa anti catcher.

I ciccioni non hanno (di solito) dodge e quindi e' abbastanza inutile metterlo su un tizio con claws dedicato all'abbattimento dei pezzi for4-5 con armatura 9.

Avrei preferito evolvere il 4° chaos warrior in questo modo ma purtroppo ha ancora 2pixi =_=
5-1 con i wood elves vs umani
Il mio piu' alto punteggio di sempre

Il treeman con blocco e' prestigioso (si, ho fatto 2+2 al primo lvup )
io per il momento aspetto che altra gente compra il gioco, così da non trovarmi solo sgravi/pro/uber/exploiter.
Chi mi spiega in sintesi di che tipo di gioco si tratta? che mi sembra scimmioso guardando qualche video...


un football americano fantasy, a turni, dove devi tirare i dadi e più l'azione è difficile e più il tiro di dadi è difficile, se fallisci un tiro di dadi nel tuo turno passi il gioco all'avversario.


trasposizione del board game, il gioco è come dice bustok:

Quanti l'hanno preso?
Mettiamo su una lega piccolina for fun?

P.S.
Partita persa miseramente causa profusione di 1 e poi nel lvup finale... 6+5: blitzer elf pro +1agi 5+6: catcher elf pro +1 agi

io preso!!
Ser, io sto consultando quotidianamente il topic che hai aperto sulla board ufficiale in merito a quel cazzo di inaccettabile bug.
Appena esce la patch che lo fixa io lo compro. Non ne vedo l'ora.

Ma pagare due volte per fare da beta tester è davvero contro ogni mio principio


Dicono che sistemeranno nella prossima patch.
Vedrem.
Gli Ogri

Ne ho persa una e pareggiata un'altra ma... 3 morti e 8 feriti causati in due game

Gli snotling volanti sono uno spasso e puoi fare una miriade di falli senza problemi

Ho fatto anche meta con un Ogre