Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]



lancia steam se non hai msn, cosi' si parla da li
niente sta cosa non e' ripetibile....
chissa' come hai fatto

p.s.
ma anche a te e' morto steam di colpo?


ha ripreso ora steam.
comunque boh, comincio a dubitare di quel leso che avevo contro... eppure mi ha rotto il culo nel secondo half.
povero serosch... pregustava il 2 a 0 con i suoi gurgle, quando ha fallito un going for it in meta.
un blitz, passaggio lungo, passaggio corto, ed ero a meta con i mitici umani, pareggiando in grande stile!


Passaggi fatti con il sole sberluccicoso, indi pure -1
Mi son scordato che per me i go for it sono dei 6+ e quindi falliscono sempre.. son stato sborone e ho fallito sulla meta.
Insomma cose normali di BB

Pero' in due game con i morti generati mi son fatto la panchina
Niente da fare.
Sono sfigato-come-una-merda quando si gioca
E sono un paraculo quando devo livellare il mio team.
Ora i Warrior di Nurgle a for5 sono due



Tra un par di ore lo sbloccano su steam e procedo all'acquisto e future rosicate giocando contro "gente" con stat al limite dell'umano
Ser, needo sapere qualcosa circa la versione Steammosa!



Servono ancora delle ore prima che sia sbloccata e che possa testare la key.
Ma son quasi sicuro che
1)non andra' bene
2)non sara' soggetta a sconto

Detto questo, preferirei tirare sempre 3+4 e non avere ne doppi ne +stat che fare game dove mi escono solo push, dove la bestia di nurgle perde 10 turni in media a partita perche' esce 1 o che gente a for 3 senza MB o claws mi mandi ko i warrior facendo blocchi ad un dado.


Pezzi forza 5 senza blocco sono abbattibili easy.

Mi chiedo cosa farai quando vedrai i Khemri che hanno 4 mummie di BASE 4519...
Eroes la versione steam costa meno solo nel caso tu abbia acquistato la versione precedente/paccosa sempre da lì.
E no, non si può fare la gabolina di comprarlo dai leccalumache e inserirlo su steam.
Almeno questo han scritto sul forum.

Serosh il problema non è uno o N pezzi forza ventordici di base, sono le rosicate che mi partono quando vedo team che han culo nei lvl up e io manco per il cazzo. Questo dai tempi del boardgame eh

Tutte ste squadre che non conosco andranno testate comunque
E mi piacerebbe fare un torneino con squadre solo del cazzo/divertenti come goblin, halfling e minchiate simili
AHAHAHA
e' disponibile su steam ma niente prezzo
Infatti sta cosa mi puzza

E sta ora di attesa è ferma lì da tempo immemore.
Vedo poche vittime stavolta

Cmq in sostanza sta edizione fanta mega super vale i soldi o è una cagata come la prima?
Ora non c'è più il countdown ma è senza prezzo e non acquistabile
Comprato, costa 40 carte su steam, confermo che se avete acquistato l'altra edizione da loro avete il 33% di sconto.

So già che me ne pentirò


Come dissi gia' in confronto alla vecchia edizione ha piu' razze, piu' star player, piu' inducements, leghe fatte meglio only MM...

Mancano ancora delle cose (nani del chaos, carte opzionali, alcuni star player) ma rispetto alle "mancanze" di BB1 le possiamo quasi considerare "marginali"...

Purtroppo sono sempre i cyanide dietro al progetto...
sono tentato di comprarlo su steam ma 40€ so troppi


sono troppi per un gioco come questo.
il massimo tradeoff è 25€.

non per la qualità del gioco eh, ma per le incazzature che prendi a giocare e rosicare...
Infatti lo aspetto al varco a natale o qualche key volante come il precedente