Blood Bowl Legendary Edition [28/10/2010]

Io ricordo ancora una delle prime partite online fatte coi ratti.
Alla fine del primo tempo avevo due uomini in piedi. Di cui uno s'era ripreso da un ko e almeno 6 erano infortunati. Ah, contro avevo gli umani

Meno male che non sono un tipo che rosica troppo.....



Imho il runner migliore dei DE è la strega.


*

runner o blitzer in situazioni critiche!
Credo sia tempo di ripopolare il vecchio forum.
Magari per discutere delle nuove regole e dei vari teams ora disponibili.
Vai. Io c'è. Apri un topic sulla nuova versione e buttaci dentro le stesse schermate dei tuoi post addietro
mi è arrivata ora la mail per il pre-download.
Quanti pesci son caduti nella rete?
Abbastanza per fare il torneino ngi delle 3 razze sfigate? Ogre, Hin e Goblin?
Ma domani esce anche su steam?


Sembra di si, ma sembra non sia possibile usare la key per lo sconto.
Eh vabbè, diciamo che devo avere dei soldi su steam

A proposito, ma c'è sempre la merda fatta software della protezione della fava delle loro santissime mamme?


Attivazione key : 10 secondi all'installazione
Revoca key : 10 secondi alla disinstallazione

Come mai tanto astio?

Ho visto cose ben peggiori...
Non ce l'ho con questa in particolare ma in generale contro le protezioni software che limitano, anche se in modo marginale, l'utilizzo di un programma regolarmente acquistato.

Mi rendo conto che cambia quasi un cazzo per noi eh, ma è proprio una questione di principio.

Vabbè non volevo partire con una diatriba già fatta N volte su sta cosa. Pura curiosità.


ma manco morto.
io solo dark elves, chaos, umani e forse qualche razza nuova come gli undead!


Scusa Serosch, spiegami un po'.
Se compro sullo store dei mangiarane, beneficio dello sconto ma ho la protezione draconiana.

Se lo compro su Steam non ho lo sconto (quindi il prezzo pieno sarebbe?), ma beneficio di Steam e quindi ... di cosa? Un match making migliore?

In sostanza: qual è il valore aggiunto dato da Steam?

Sorry per la domanda niubba ma, visto che lo compro, non mi cambia molto spendere 10€ in più se poi beneficio di un supporto migliore.

se premi end turn poco prima che fai turnover con i secondi, mandi in blocco l'avversario e giochi solo tu.

santo dio, serve un half time per ripristinare tutto!




Occazzo...

Dimmi che non è vero
sarà stato casuale, ma è capitato proprio a ME.
per sportività ho proposto di fare end turn fino all'half time.
ovviamente alla prima metà ero io il reciever, e me lo ha messo nel culo nella seconda parte co sti cazzo di nordici con full block!


???
spiega meglio e vediamo se e' ripetibile.
nel caso si segnala (e si sfrutta contro i paraculo )


E' tutto molto nebuloso.
Guarda il forum ufficiale e vedi cosa dicono... ma credo che lo sconto sia solo se compro mediante il loro store.

Poi magari si puo' mettere la key su steam ma questo sapro' dirlo domani (o forse tra 1h )