[Blizzcon2019]1-2 Novembre, What's Next ?



Non mi è chiaro se sia necessario percorrere un numero definito di espansioni per completare l'ascensione 10-50 oppure sia possibile completare il processo in anche una solamente di esse; qual che sia la scelta è comunque encomiabile, permette, in teoria, di apprezzare in maniera selettiva quale content possa essere maggiormente apprezzato come tematiche ed ambientazioni eludendo al contempo quelle più fallimentari; il tutto come se fosse una vasta instance condivisa con coloro che hanno eseguito una scelta analoga.
Quando vai in modalità "timewalking outdoor" per la parte 10-50, completare la singola espansione ti porta dal 10 al 50.


ti sei svegliato di traverso?
A parte che ognuno può arrivare al 120 come vuole...era per dire che è di una facilità disarmante a prova di bimbo..ma era più una cosa simpatica da strappare un sorriso che da prenderla tanto sul serio...


No han proprio detto che potrai fare 10-50 su una singola exp.

Poi bisognerà vedere alcuni dettagli, tipo se lasciano gli heirloom come sono sicuramente arrivi al 50 prima di finire l'espansione.


da quello che hanno detto, sarà tunato perchè 10-50 lo fai tutto nella stessa exp
poi se vuoi "girare" sarai comunque libero di farlo

il percorso per i nuovi PG dovrebbe essere
1-10 starting zone
10-50 scegli tra TBC, WOTLK, Pandaria, Legion, BfA (cataclysm non essendo un continente separato non saprei se lo includono)
50-60 nuova exp

e se non ho capito male, una volta che hai un PG max level, dovresti addirittura poter skippare la starting zone, e quindi partire già con i PG lvl 10.
Si ho capito anche io cosi', ma comunque per 1 pg vorrei fare la 1-10 sulla zona nuova, se non altro per curiosità.
D4 con ritorno ad un'ambientazione dark e open world....
Espansione Wow con torre e ritorno dei leggendari ma stavolta farmabili...


è inutile blizzard sa come strapparmi i soldi dal portafogli a priori...
Comunque da quel che si e' capito per D4 dovremo aspettare un bel po', la maggior parte dei commentatori diceva che probabilmente non la vedremo prima del 2021
fotte sega di quando arriva sinceramente, si prendano il tempo che serve per far tutte le cose a modo.
Poi i primi due mesi saranno comunque sicuramente un delirio come per qualsiasi gioco blizzard, ma almeno i sistemi vorrei fossero sensati






Capisco, perfetto, quindi in teoria non avendo alternative per il leveling al di fuori di aree istanziate relative alle precedenti espansioni, e non dovendo quindi preoccuparsi di dover gestire personaggi di livello differente all'interno di un unico modello di gioco, avrebbero a disposizione, fatte salve le aree di partenza introduttive, l'intera mappa originaria di Azeroth a disposizione di ulteriori e magari pure incisive modifiche.
La mappa di azeroth resta disponibile come old content come ora, puoi uscire dal tuo "timewalking" e fare l'old content per transmog, pet, mount etc. come ora.
Non credo che andranno a cambiare troppo questo aspetto, c'è molta gente che ci dedica una quantità spaventosa di tempo ed energie.
per il futuro futurissimo io rimango convinto che dovrebbero
-fare un RTS su overwatch
-fare un FPS/similGearofWar per starcraft
-fare un thewitcher-diablo
Ah, troppo presto quindi. Per quanto mi riguarda comunque resta un'opzione assai interessante.


Comunque da quello che ho capito uno puo' anche fare 10-50 in Azeroth facendo il contenuto odierno post-cataclysm, alla fine e' un'espansione come un'altra, per cosi' dire.


io ci vedevo bene il progetto di un diablo-dark soul che è stato scartato, mi sembrava proprio adatto.
fps su starcraft c'hanno provato per ben 2 volte non penso ci sarà una terza
per l'rts su ow cosa intendi per rts?che mi confondo spesso con le sigle
Io invece avrei visto bene un diablo mmo, ma e' ovvio che non e' fattibile per mille ragioni, incluso il fatto che non ha forse senso per loro creare un competitor per wow che attira la stessa identica utenza.
mixup dei generi.

FPS su Warcraft, RTS su Diablo, MMO su Overwatch, ARPG di Starcraft
madonna un arpg di starcraft


mmo di blizzard non ci sarà mai perché hanno capito con titan che sono soldi buttati quando basta poco e puoi continuare con wow in eterno


Si ovvio, e' un mercato gia' interamente catturato da wow, meglio spendere quei soldi in altri generi.
Pero' un mmo con l'ambientazione diablo per me sarebbe fighissimo, e' da diablo2 che me lo sogno (all'epoca mi dicevo: e se ci fosse un diablo come ultima???)