[Blizzcon2019]1-2 Novembre, What's Next ?



Programma: Soon™

Virtual Ticket: Soon™
Pronostici:

HS: solite cose, espansione, carte bla bla
Hots: solite cose, bla hero, bla mappa, bla bla
Overwatch: solite cose, eroi, mappe, fooorse Overwatch2 che si vocifera, ma molto forse
WoW: next exp, ultima patch di BfA, classic news minori
Wc3remastered: data definitiva
SC: nulla di nulla è mi spiace perchè un FPS con storia a tema starcraft me lo divorerei e a quante pare è stato cancellato
Diablo: D4 e DiabloImmortal
voglio world of diablo
Wow classic tbc pls
se vogliono recuperare fanbase, fanno esplodere il source di diablo immortal durante i fuochi d'artificio
0 hype


tbc potrei quasi pensare di giocarlo davvero
.
hai cazzato thread
Pensate se facessero un mmorpg con i personaggi delle carte di Hearthstone che figata che sarebbe


secondo me il fatto che non sia ancora uscito, quando lo spacciavano già per praticamente finito ha un suo perchè

ho come l'impressione che abbiano capito che se ufficializzano D4, poi possono pure venderti diablo immortal da giocare con lo scopino del cesso nel tuo vc di casa

"don't you guys have wc ? "


trolli vero ?
tutto giusto apparte hots: hanno dismesso il gioco
ah hots è morto? cavolo avevo anche speso dei soldi tempo fa su quel gioco poi effettivamente me ne sono disinteressato


hanno dismesso il lato "esport", il gioco verrà comunque portato avanti, fare 2 skin, 2 mappe e 2hero nuovi ogni tanto non penso che gli richieda chissà che team




Io spero in D4 e magari qualche nuovo brand. Classic tbc onestamente sticazzi (e lo dico da giocatore di vanilla)
D4 potrebbe solleticarmi un minimo di interesse ma con la massima diffidenza visto lo scempio di D3 al lancio dopo anni di bava sprecata
imho:

- sc abbandonato e aggiungo purtroppo, al max tirano fuori un nuovo comandante coop
- hearthstone solita exp
- war3 data d'uscita e news/video il che sarebbe ora un anno senza news tranne delle immagini dei modelli fotografati da una fiera in Cina veramente pessimi a comunicazione
- hots un eroe nuovo nulla di più dipende da quanto lavoro era rimasto prima della manutenzione
- ow con il rilascio sulla switch credo che un ow2 lo vedremo il prossimo anno, anche se credo che sarà proprio diverso, in ogni caso focus sulla switch e eroe/mappa nuove
- wow content ultima patch, exp nuova, info su contenuti classic tipo rilascio bwl
- diablo ecco questo è interessante dunque ci sono due certezze al momento:
la prima è che hanno dichiarato ufficialmente che riprenderanno i lavori su diablo 3 dopo 2 anni di nulla facendo patch e nuovi set/oggetti (no non conta la patch di aumento % dei danni che hanno messo per calmare i fan inferociti all'ultimo blizzcon).Questo vuol dire che sono in alto mare o cmq non pronti a un rilascio a breve termine su qualcosa di nuovo altrimenti non avrebbe senso tornarci a lavorare sopra dopo tutto sto tempo.
La seconda è che sono al lavoro su progetti di diablo.
Un diablo 4 credo sia in lavorazione ma probabilmente è ancora in uno stato non avanzato quindi sarà mostrato un teaser/trailer.
Un diablo 2 remastered considerando il datamined da bnet che prese war3 potrebbe essere anche lui in lavorazione (anche se ci sono i problemi sul coding), tuttavia da quello che so il team che lavora alla roba classic è 1 e se lavora su war3 non sta su diablo ma non è da escludere.
Ah dimenticavo diablo IMMORAL purtroppo sì ci sarà qualcosa di quello schifo



l'effetto lancio di soldi sullo schermo che ti dava la blizzard vecchia non c'è più, quindi non ci sarà la corsa all'acquisto senza sapere com'è, se fanno casini come su diablo 3 o lo riempiono di transazioni mi sa che molta gente passa.
Stavolta voglio vedere prima il cammello, attualmente ho più interesse e sicurezza su un eventuale d2 che su un d4 ad essere sincero


a me sembra che stanno facendo solo "mantenimento" con le nuove season

gli è venuto in mente di dare un tema alla season e via, per il resto i set per ogni season mi pare ci siano sempre stati.

senza contare comunque che sulle console dove è stato lanciato, ha fatto e sta facendo un successone diablo3