[Blizzcon2019]1-2 Novembre, What's Next ?

Però boh, alla fine parte del bello di Diablo è picchiare in malo modo orde di mostri.
Dovrebbero fare un MMO pieno di mobbini del cazzo che scoppi di aoe - oh, wait.


ma sulla bellezza sono d'accordo, titan all'inizio doveva essere un mmo su starcraft poi mutato in progetto a sé da cui hanno estratto ow e anche quella come ambientazione mi piaceva


rts= real time strategy

un genere che ultimamente si cagano in pochi, che io adoro, e che secondo me la blizzard con la sua esperienza nel settore e con un brand nuovo come overwatch potrebbe far "risorgere"


ah ma intendi tipo starcraft?no perché avendolo associato a overwatch non ti seguivo

se intendi quello per me è una merda un rts su overwatch, overwatch lo vedo bene alla "destiny", piuttosto rts se non fai warcraft e sc megio diablo
ma tanto è relativo è un genere cadaverico purtroppo (datoc he io amco quei tip di giochi), se ne faranno un altro sarà sicuramente sc3
dato che war è bloccato per sempre da wow e dico anche grazie considerando la scrittura di quest'ultimo


questo perchè non pensi quadrimensionalmente !

hanno fatto vedere nei filmati la guerra contro gli Omicron, dove per dirti un Bastion e un Reinhardt non erano "eroi" ma semplici truppe di eserciti


cmq è un problema che non si pone, considerando il genere attualmente, al max ci sarà un nuovo starcraft nient'altro
Esatto.
Paradossalmente anche perdesse il 90% dell'utenza fare espansioncine di wow sarebbe comunque più conveniente e sicuro che rischiare con un nuovo mmo.



Zitto madonna, zitto.
Ma il raid per l'evento delle tre wings che da la mount simil Deathwing sarà LFG o solo premade?
lfg credo
Ah bene allora magari loggo a tempo perso per prendere mount e pet