[Blizzcon2019]1-2 Novembre, What's Next ?

Riguardo l'ultimo titolo della serie di Call of Duty su Youtube mi sono imbattuto in un walkthrough completo del singleplayer in un unico video, non saprei a quale livello di difficolta' sia stato giocato, circa 4 ore di durata ed ad occhio un buon 30% delle stesse riguardanti cutscenes o segmenti in cui effettivamente non si ha il controllo del gameplay. Chiaramente mi figuro pochi acquistino un CoD per il singleplayer ma riferisco giusto per completezza.


cod lato campagna per trovarne uno con una durata decente forse devi risalire a cod moder warfare 2, senza considerare l'ia deficiente che incontri.
Il problema dei giochi, e parlo in generale, è che la grafica ha raggiunto discrete vette di qualità ma nel 90% dei giochi l'ia è sempre quella ritardata di 20 anni fa, ci sono poche eccezioni in questo campo



Dite ciò che preferite, ma il momento in cui il velo dimensionale viene lacerato è visivamente sublime.


non sapranno fare i giochi, ma i x i video hanno una skill inarrivabile
Il cinematic trailer di D4 è probabilmente tra i migliori della storia. Clamoroso.

Sul game non mi esprimo, è troppo presto, ma il trailer è 10/10.
Il problema é che, secondo la lore, il ritorno di Lilith non dovrebbe essere sto grande problema

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Bellissimo trailer.


ma infatti sulla lore sono molto curioso cosa cacciano fuori, D3 mi ha abbastanza deluso da questo punto di vista, vediamo ...


ci sono delle inquadrature che se ti fanno lo screen e ti chiedono se è CGI o una foto di una persona reale, penso in tanti sbaglierebbero
*
Mia moglie ieri sera mi ha chiesto che film stessi guardando
I cinematic blizzard sono sicuramente la cosa che gli riesce meglio
Da sempre.


ma se riescono a rovinare pure questo son dei gran bastardi
https://www.youtube.com/watch?v=XKzD1NZwUmw
La torre istanziata che cambia ogni volta che entri in shadowlands mi ha fatto scoppiare il cazzo
Anche in generale la zona outdoor pericolosa con meccaniche particolari in open world è interessante.
Però sì la torre roguelike è la cosa che mi intriga di più, anche perché già ne gioco parecchi di roguelike di mio, poterlo fare pure dentro WoW rischia di diventare brutale per tutto il resto delle mie attività
Poi a vedere, vogliono riportare un bel po' di complessita' alle classi.
In genere, sembra davvero che stiano cercando di mescolare classic e retail, che e' un'ottima notizia.