Blizzcon 2018



Ma cazzo ti frega tanto
Sarà un'oretta di quest a Westfall o alle Barrens, senza pvp, con mille persone, problemi di coda e quant'altro


In pratica vogliono garantire una vera esperienza vanilla


Considerando che è praticamente immutato da anni e ha rotto i coglioni, la cosa non mi stupirebbe.
Ma probabilmente lo stesso vecchio Diablo 2, al giorno d'oggi, avrebbe meno appeal e giocatori rispetto al passato.


Infatti poco devo ammettere, motivo per il quale non ho preso i ticket. Però se deve andare buttato piuttosto faccio un pg, vedo le animazioni/fluidità/come gira, mi faccio venire un po' di nostalgia alle Westfall, piango e disinstallo.
i leak su diablo mi sembrano abbastanza improbabili , forse il remastered del 2 , ma nuova classe per il 3 ROLFT , pure il gioco mobile non mi dice nulla ; spero sempre che annuncino almeno che stanno lavorando ad un nuovo capitolo " canonico " della saga
Diablo 2 remastered é palesemente una mossa atta ad attirare solo i gonzi nostalgici



si ma infatti io spero che non lo facciano nemmeno ... in pratica e' la stessa stronzata del wow classic " wow vanilla "
imho diablo 2 remastered lo fanno.. magari non ora ma entro 1-2 anni sì..

idem warcraft 3 remastered.. ormai il trend è quello. Spererei in un WC4 ma ahimé non succederà



io spero proprio di no
Ma giocare agli ultimi hack&slash usciti invece di un remake hd di un gioco di 50 anni fa proprio no eh?


Tipo grim dawn che da merda a d3 e poe?:
Si un esempio a caso.
Come funge con lo streaming dei vari panel?

C'è modo di seguire in diretta anche per i plebei o ci vuole il virtual ticket col monocolo?
Vabè che presumo si troveranno i video poco dopo, tanto i segmenti mi sembra durino 45 min.

Sarebbe stato carino seguirli insieme su discord, per spettegolare come per l'E3.
Di solito si trova qualche streaming russo che streamma direttamente il content del virtual ticket

Comunque tipo il giorno dopo trovi quasi tutto su Youtube, e la "roba grossa" è FFA.


Partita la cerimonia.
Regalano Destiny 2
Nuovo eroe di HotS: Orphea. Un personaggio del lore di Diablo, mai sentito, comparsa solo in un fumetto per ora.


E' un po' sospetto
Finalmente JANITOR LEORIC
ho riscattato destiny 2

ma non ci giocherò mai
Dubito potrò mai sviluppare un interesse per WoW a questo punto; spero, come fu per l'E3, cerchino di mantenere in serbo la sorpresa per il finale.

EDIT: Com'era prevedibile annunciano l'implementazione dei server di WoW vanilla, in maniera anche piuttosto sarcastica direi. Previsti per l'estate del 2019.