Blizzcon 2018

Weeabo moment con Orphea, pareva un anime.

Le skin scolastiche e Janitor leoric
M'era parso anche un omaggio a life is strange, o no?

Han detto che ci saran 2 hero, quindi l'altro lo vedremo stanotte o domani sera ai panel di hots.

Preso con un Humble Bundle tempo fa.
Provato a giocare per circa due ore e devo dire che si era rivelato tedioso oltre le mie peggiori aspettative.


Benvenuto nel mio mondo


l'avevo già provato mesi fa quando fecero un weekend gratuito, e anch'io superata la prima parte della beta e approdato al primo accampamento m'ero rotto le palle praticamente subito


ma ora nella cerimonia di apertura annunciano tutte le novità? o possibile che dicano qualcosa anche nei prossimi 2 giorni?
Quindi wow classic gratis con la sub

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
è bellissimo il nuovo eroe di overwatch
warcract 3 reforged


Molto simpatica tutta l'intro, anche se sergio leone si starà rivoltando nella tomba

C'è bob che esce quando fai la ulti.
Uh ? Il remake in HD di Warcraft 3 ? Ricordo vi fosse un progetto amatoriale analogo, intenzionato ad utilizzare l'engine di Starcraft 2, Armies of Azeroth mi pare si chiamasse; raggiunse un certo livello di sviluppo e poi sparì senza una dichiarazione. Se ne saranno impadroniti immagino, spero che piuttosto che ricorrere ad un glaciale cease and desist abbiano incorporato il team, almeno in parte, un riconoscimento di qualche tipo.

EDIT: Spero che vi sia un editor aggiornato annesso, le potenzialità di qualcosa di più potente e flessibile sono enormi, nel corso dell'ultimo decennio la comunità di modder ha prodotto roba veramente, ma veramente notevole.
rifatto tutto: mappe modelli e animazioni a 4k
bello, questo mi piace
ok warcraft 3, ma a questo punto diventa meno probabile un remake di d2 (lo dicono tra 5 minuti)
29,90e w3 reforged
sono pronto a gettare shitstorm sulla blizzard
Nel panel di diablo stanno facendo scorrere un cinematic nuovo...
Diablo Action RPG announced
Diablo immortal
ma che cazzo è?


E' come dire "Gioco di calcio di FIFA announced"
Si svolgera' tra d2 e d3