Blizzcon 2018

Vedo che ostinatamente si ignora l'antico casato Blizzard, ed il suo tradizionale ricevimento pubblico, per cui come ogni anno, apriamo un thread ad esso dedicato.

Annettiamo quindi anche il calendario programmatico previsto, dal 2 al 4 Novembre:

https://blizzcon.com/it-it/schedule#fri-nov-2

Sembra vi siano novità di qualche genere riguardanti un possibile nuovo capitolo della saga di Diablo, da tempo circolano voci, anche nel mondo finanziario, riguardo ad una nuova produzione da parte di Blizzard stessa, ed, essendo il panel principale ad esso dedicato, considerati anche i tempi intercorsi dall'ultimo capitolo, a cui andranno ad aggiungersi immagino almeno 18-24 mesi di sviluppo ulteriore post-presentazione, dovrebbe quindi andar a ben inserirsi nelle tempistiche canoniche.

Anche perché a meno di eventi inconsulti altro da presentare in grande stile Blizzard i non dovrebbe avere.
invito tutti anche a seguire l'evento nella blizzardarea
https://netgamers.it/showthread.php?p=19711176

la mia modesta analisi su cosa verrà presentato/annunciato:

Mi stupisce un po' l'idea che tirino fuori qualcosa su Diablo perché mi sembrava avessero praticamente deciso di chiuderlo nell'armadio, ma un nuovo tipo di gioco basato sul setting potrebbe essere una bella idea.
Contando che miky si è tirato fuori dai coglioni, mi viene da pensare che vogliano pubblicare qualcosa sul trend del momento, in una maniera assolutamente acerba (e non più "when it's ready").
Aggiungendo poi gli indizi sui panel, direi del mondo Diablo.

Sommando tutti gli indizi direi un Battle Royale su Diablo entro natale.
A me il presunto annuncio riguardante Diablo aveva messo curiosità e un po' di hype per la conferenza, poi ho letto un blue post e mi è passata subito.

These are very exciting times—we currently have multiple teams working on different Diablo projects and we can’t wait to tell you all about them . . . when the time is right.

We know what many of you are hoping for and we can only say that “good things come to those who wait,” but evil things often take longer. We appreciate your patience as our teams work tirelessly to create nightmarish experiences worthy of the Lord of Terror.

While we won’t be ready to announce all of our projects, we do intend to share some Diablo-related news with you at the show.


https://us.diablo3.com/en/blog/22549433/diablo-at-blizzcon-2018-10-17-2018

Già mettono le mani avanti e probabilmente la roba succosa, se c'è, non verrà mostrata a 'sto giro.
Ci si rivede l'anno prossimo.
sarà un annuncio, quindi prima di avere il gioco si parla di anni, as usual


Sì, tipo, stiamo lavorando a questo "Logo Diablo 4", ciao.
Non ditemelo neanche
Beh, prima di tutto vediamo che gioco, quali meccaniche, hanno intenzione di proporre; considerato il trend direi una marcata propensione fin dagli esordi al multiplayer.
Malanic ma quand'è esattamente che hai cominciato a parlarle come Dante Alighieri?


Fondamentalmente perchè non fanno un gioco degno dal 2004-2006
Ed ecco che arriva l' archbishop Lazarus uber villain


Diablo 76


Questa mi ha fatto ridere, e riflettere, perlopiù perché la prosa che possa avere più o meno equivale al modo in cui mi esprimo verbalmente; cerco di esprimermi in maniera comprensibile ma precisa.



Per quanto riguarda la capacità di narrazione, beh, devo concordare su questo punto.
diablo fantasy BR

mancano solo loro e valve al carrozzone
Metti troppe virgole e tiri troppo avanti i periodi.
Anche adesso a metà post ho perso il filo e quindi non ho letto il resto.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Valve farà BR con team obbligato e personaggi di TF 2

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


un BR a classi potrebbe anche essere divertente
Br sarebbe battle royale?
Si

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk