Blizzcon 2018

Si ma sostanzialmente hanno applicato le scelte che andavano bene per la gran parte dei giocatori, e in parte anche a chi non andavano bene (tipo me) vanno comunque bene, perché via via lo hanno reso meno tempo dipendente (sia come quantità in generale, sia come "tempo tutto attaccato, vedi tutte le sere 4 ore di fila). Se poi ai pochi che proverebbero ancora gusto ad avere un vanilla senza il tempo di una volta e specialmente con il panorama videoludico attuale, vi aprono i server-tso appositi, che si svuoteranno ancora prima di quelli release per le vi renderete conto da soli che un gioco come quello di un tempo non è sostenibile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


cosa cazzo stai dicendo?


?

Non è vero?
madonna,se ripenso a tutte le cose differenti in vanilla che ai tempi mi sembravano l'apice del divertimento ed ora non mi ci rimetterei mai...

Appena apriranno i server classic la gente avrà un brutto brutto risveglio. Ovviamente non tutta.

Colcazzo che mi rimetto a farmare tuberi per 3 ore al giorno


*
I ritmi di wow vanilla ora sono inconcepibili, concordo. Però i feelings
Leak sul blizzcon, da prendere con le pinze ovviamente:

Spoiler






Peraltro sono due leak non concordanti.
La 1a pic riguarda solo Hots.
Beh già che non sono concordanti c'è poco da disquisire a riguardo
Tanto ormai manca così poco che tanto vale aspettare.
mi sembra troppa roba quel leak onestamente


Soprattutto per Hots, temo.

2 hero, lfg, gilde, meccaniche varie...
ormai va avanti a buget ridotto il gioco.

Il rework delle classi sicuramente c'è ma è roba da poco: riclassificano i pg nel mm e bon.
Ma poi che cazzo di senso avrebbe spendere vagonate di soldi per mettere il volo nelle zone iniziali di TBC. Che tanto quando ci livelli li' mica puoi volare, e dopo nessuno ci va mai.


l'unica cosa che mi viene in mente, è che vogliano toglierle dall'"istanza" di TBC, e unificarle con il resto del continente, immagino per qualche evento tip "arathi"/heritage armor/worldquest/worldinvasion
Distruggiamo qualche altra capitale dai


Mi sembra un'impresa enorme per poi farci uno scenario.
Avrebbe senso se poi sul lungo termine hanno un ruolo importante, ad esempio nella prossima espansione.


se non sbaglio, già in questa exp, exodar e silvermoon dovrebero essere posti di rilievo per la trama
Belli i leak su Diablo.
Gli danno il main stage per un remaster, un gioco mobile e il druido?
un pg nuovo senza nuovi contenuti
bellissimo
che il leak sia un fake piu' che altro a questo punto e' wishful thinking


Beh se HotS va avanti a budget ridotto, D3 va avanti senza budget probabilmente
E comunque D2 Remastered avrà probabilmente più player di D3, se lo fanno davvero.


Passa a me