Blizzcon 2018

Aprilo, sia mai che il caso singolo conti più dei restanti 13 milioni di giocatori.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io sblocco le razze alleate e gg


Aspetta la 8.1 almeno hai il boost alla rep
Qualcuno di voi proverà la ''beta'' di classic?


Minchia è quasi come se i gusti della gente evolvessero col tempo, pazzesco
Figuriamoci, Kharazan, piuttosto i pomeriggi trascorsi a farmare in preparazione delle flask of titans dedicate al raid serale di Blackwing Lair; chiaro adesso non tollererei questo tipo di gameplay.
Perché farmare equip per le resistenze era piacevole?
A pensiero mi chiedo come cazzo ho fatto a passare sere solo per quello. ...


Boh, ce l'ho col virtual ticket ma non so se mi va di perderci tempo sinceramente


Dopo 13 anni quasi ogni elemento pare assurdo, anche il solo leveling, piacevole fino al lvl 45, diventava un'agonia allucinante nell'intervallo 56-60 completata tramite farming. Però pur non avendone nostalgia non rimpiango il tempo trascorso a giocare, perché nel complesso mi divertiva.
Siamo cambiati noi ed è cambiato il gaming. A me viene da ridere pensare che ho passato pomeriggi interi su una mappa di Tribes, vuota, solo per imparare i percorsi (i "path"). Roba che mi viene freddo a pensarci adesso, ma avevo 16 anni, tanto tempo libero e lo spirto guerrier che mi spingeva a voler essere più forte degli altri.

Per wow è stato uguale, farmarsi Maraudon al 60 e passare pomeriggi interi alle Blasted Lands a uccidere cinghiali non era divertente, era divertente fare AQ40, un po' per la tendenza umana a voler vedere i numerini salire, un po' per l'epeen, un po' perchè era una roba nuova e mai vista, almeno nel mondo "mainstream".

Però se dopo 14 anni vi siete rotti il cazzo dei mmo è per forza perchè nel 2006 non riuscivate a fare SSC, non c'è altra spiegazione. /s
va considerato che ora con due figli e un lavoro da 10 ore al giorno il tempo libero si conta sulle dita di una mano... prima pomeriggi liberi e notti insonni senza paura


what? explain


se si riferisce alla rep delle fazioni di legion la raddoppiano nelle world quest, quindi impiedhi la meta a sbloccare le razze alleate pre bfa

ma io parlavo delle razze post bfa e quelle che mi interessano sono i kul tirani e gli zandalari per ovvi motivi
Buh io ho smesso con cataclysm dopo aver fatto tutti i raid o quasi da vanilla a cataclysm (skip sunwell )e con delle grosse soddisfazioni in pvp (dai raid di volscente vs cursed/smokingoro alle arene 2vs2 3vs3 rating 2k+). Mi sono divertito un botto, ma dovessi rifare ora tutto probabilmente vomiterei o simile.
Siamo invecchiati e il mondo dei videogiochi è cambiato e wow, ripeto, ha rotto generalmente e mediamente il cazzo

si ma non ci vuole manco un cazzo fare le allied race , forse l'unico palo in culo sono i nightfallen se non li hai exaltati all'epoca , che devi rifarti tutta la chain con e la rep se ti manca , army of light ed argussian ci ho messo tipo 2 settimane e mezzo una cosa cosi' , poi se farmi da 120 ci metti tipo max 15 minuti a fare tutte le dayli


(Non ) Ho fatto un anno di università dormendo 5 ore al giorno per raidare 5 gg a settimana


Queste sono veramente le cose che ci rendono dei vecchi di merda, non il non avere tempo.

All'uni io nerdavo fino alle due o le tre, poi al mattino alle 9 ero a lezione e seguivo senza problemi.
Ora se dormo meno di sei ore mi ci vogliono tre giorni per riprendermi


Raddoppiano tutte le rep di Legion o solo quelle che sbloccano le allied races?


non è che se 13 milioni di persone hanno problemi sia giustificabile giocare a wow nel 2018
riformulo visto che siamo nel thread blizzcon:

non è che vendere tantissimo equivalga necessariamente a far buoni prodotti (: