Blizzcon 2018

si calma.

WOW è pc-only, gli altri sono multipiattaforma.

inoltre sono comunque su generi diversi che si aggregano bene assieme e hanno più o meno lo stesso target (diablo e wow).

Trovo ingiusto accusare Blizzy di non tirare fuori un capolavoro, OW e HS, pur non avendo avuto il successo di wow, sono comunque giochi di successo (con i loro difetti).


Ho trattato solo i dati di ventida PC.
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_best-selling_PC_games
ah ok, inoltre se dobbiamo dircela tutta, sono abbastanza sicuro che dal 2004 ad oggi i costi di gestione dell'infrastruttura di WOW si siano notevolmente abbassati grazie alle nuove tech, eppure la subscription son sempre 12€/mese
[ot] Fusta mi dici come attivare la chat di NGi in game pls? ho il tasto J ribindato quindi non ho idea di cosa devo modificare in game [/ot]


apri la tab che una volta era "gilda", switchi a sinistra su NGI MAPHIA, e ti si apre la chat in quella finestra. A quel punto hai una checkbox x unire la chat alle chat visibili


fatto grazie cercami per fare roba a sto punto, huntard dps orda


Non sto dicendo che piangono povertà, ma semplicemente che mungere la stessa vacca per x anni alla fine li lascia indietro nel mercato. Il mondo moba e ora BR sta facendo le scarpe di brutto alla blizzard. Se consideri che solo LoL fattura 2 miliardi all'anno ed è FREE (senza contare gli esports, sponsor etc ed è solo pc) e ultimamente quel gioco di merda quale Fortnite ha sorpassato pure LoL, la blizzard non so quanto possa pensare ancora di usare sempre la stessa vacca da latte vecchia di 14 anni.
Discorso new mmoprg riot: hanno espressamente detto che riconoscono il dominio dei mmorpg a WoW, infatti stanno pensando una nuova formula di mmorpg SE dovessero fare un mmorpg

Quella classifica mi sa che è fatta un pò a cazzo, a occhio mancano diversi giochi
ma su diablo non devono annunciare la serie tv su netflix?


volevi dire witcher?
No volevo dire diablo


Avevo letto dei rumors a riguardo e il fatto che il primo whats next dopo la cerimonia fosse dedicato a diablo pensavo fosse quello visto che il nuovo capitolo è già stato smentito si annunci al BlizzCon


Ricordo anch'io di rumors su una serie di diablo per netflix (non che me ne freghi granché per inciso).
Ormai il blizzcom per me è la sagra dei bimbiminkia free to play...per me il fascino antico della vecchia blizzard è andato.

Solo l'annuncio di warcraft 4, diablo 4, starcraft 3 potrebbe farti tornare un minimo di interessante per una manifestazione del genere.
Beati voi che vi siete liberati di WOW, io dopo 12 anni ci sto ancora sotto


*





Ma sul serio?

Ma com'è possibile conciliare WoW con una vita da adulto?

Io ho mollato che andavo ancora all'università


Ditemi tutto maestri
easy, basta ignorare friends&family
Basta fare shifo
Cioe' io raid mitici non li vedo da due espansioni, m+ per ora mi sono avventurato al max ad una +8. Ci gioco qualche sera a settimana facendo roba easy, faccio un po' di achi, insomma l'impegno e' quello che ci vuoi mettere tu.


Si ma è fruibile con poco impegno il gioco oppure no?

Quando giocavo io ( ) se non raidavi 5 gg su 7 non riuscivi a giocare o quasi