Blizzcon 2018

SC2 comunque è un bel gioco in single, in multi che è dove in teoria doveva insegnare a tutti, era bello WoL, le due espansioni lo hanno progressivamente disintegrato


Ma quindi il discorso è "Overwatch è un fail perchè lo dico io e dirlo mi dà ragione"?


Dillo al Feror che mi è partito in scivolata dicendo che HS ha 100 mln di giocatori e quindi ROARRRRR capolavoro indiscusso blizzard!!!!oneone1!!!


OW è un gioco divertente di per se a prescindere dai giocatori, anche HS, Hots per me potrebbero deletarlo domani mattina che stapperei una bottiglia buona

ripeto, il fatto che non piacciono a te, non vuol dire che siano "fail"

diablo3 è l'unico su cui mi sento di aprire una discussione sul fatto che non sia stato all'altezza


Sigle player è bellissimo direi, multiplayer non lo so. Avrò fatto 2-3 partite multi e sono stato asfaltato da uno che giocava gli zerg al minuto 8
Va beh se anche overwatch fa cagare allora potete chiudere il forum

Siete fuori come dei coppi


Fatti un giro nell'internet e leggi un pò cosa ne pensa la gente di OW e del suo competitivo ()


La definizione di fail non la considero come "fa cagare". Fa cagare neverwinter online, eppure la gente ci gioca. Fail per me è un titolo dalle grandi premesse e che si è rivelato mediocre in generale, anche se graficamente è figo come per esempio OW.


frega cazzi sinceramente di cosa pensa la gente "competitiva" , io mica gioco competitivo, io gioco 4fun ed è quello che mi deve dare un VG

me lo da sia OW, sia HS sia WoW

di gente che passa 2000 ore su un VG per poi sputarci sopra, frega proprio cazzi
Sono pronto a scommettere che non trovate un gioco multy tripla a che se ti fai un giro sull internet non si trova una qualche banda di sciagurati che ci sputa sopra
Nulla vabbè, lasciamo stare. Colpa mia che parlo male di un gioco blizzard con un fanboy della blizzard

:summonymiae:
Ma serve essere dei fanboi della Blizzard per sostenere questa conversazione?

- OW è un fail
- In realtà ha un botto di giocatori
- No ma io intendevo fail nel senso che non piace a me
- Ma che non piaccia a te è un problema tuo non del gioco
- Eh vai a chiedere su interwebz!1!11


Da prima:
"La definizione di fail non la considero come "fa cagare". Fa cagare neverwinter online, eppure la gente ci gioca. Fail per me è un titolo dalle grandi premesse e che si è rivelato mediocre in generale, anche se graficamente è figo come per esempio OW."

OW è un gioco solo multi e nel 2018 il multiplayer è direttamente legato agli e-sports che macinano miliardi (tranne i casi dei gioco single player/multi coop etc). Il competitivo di OW fa decisamente sorridere. La prova? Gli streamers vari di un certo livello che contribuiscono ad aumentare la fama di un titolo ci hanno stremmato all'inizio e poi ciao.
Eh no, ma non ha failato , è un gioco blizzard
Che è una perifrasi di "non mi piace" eh?


sei te che sei un anti-fanboy e allora devi dire che siccome fa cagare a te allora è fail


Guarda che sono il primo a cui è dispiaciuto che OW non si è rivelato il next giocone blizzard
Per te


Non sono un anti-fanboy, da ex fanboy blizzard mi rode il culo assai. Sono meno col paraocchi forse di voi


Che è una perifrasi di "eh va a chiedere su interwebz!11" eh?

Non serve che ripeti la discussione con parole diverse


Se vabbè, chiudiamo qui va
E' come parlare con un grillino tipo