Blizzcon 2018


No non ce l'ha nessuno, non su questo argomento almeno. Perché date per scontato di sapere cosa pensa un povero stronzo che in realtà ha solo detto la sua su Twitter.
Sto tizio ha un bel CV? Sì, è innegabile, il resto sono chiacchiere e psicologia da baretto


Brevik ha recentemente pubblicato un video che è stato downvotato a morte anche quello perché osa non essere acido nei confronti di DI.

Kripparian idem.
Interessante. Assolutamente relevant
Beh, nel momento in cui viene preteso, più o meno giustamente, che Brevik sia qualcuno con una certa autorità nel momento in cui si parla di certe cose, a quel punto è lecito valutare tutto quel che dice, non solo quello che può far comodo a sostenere la propria posizione.



Spoiler







ma continuiamo pure a riabilitarlo perchè ha detto che l'acqua è bagnata pls
vabbè, ma Brevik è indirittamente coinvolto, se serve un lead designer per diablo 4
anche Kripp?
e perché loro due si e Kern - che invece è noto per una serie di robe poco carine - no?

Almeno Brevik ha avuto un ruolo in Marvel Heroes che, per quanto meno famoso, funziona e ha una playerbase.
Ha fatto qualcosa anche al di fuori di Blizzard, insomma.
Quello di Brevik mi pare abbia 800-900 tra like e dislike (sperando sia il link giusto) ma per quello che dice ci sta.
Ha un ottimo approccio e comunque il fatto di dire di provarlo prima di odiarlo a priori è più che sensato.


Kripp ha 15k downvotes perché oramai sembra Bob Kelso col cappellino e la maglietta del Plomox.
Passa le giornate a streammare HS manco più D3 e ha una sfilza #ad su Twitch dove gioca e sponsorizza vari pay2win , io capisco sia il suo lavoro e che bisogna pur mangiare ma mi viene a dire " dite alla Blizzard cosa.volete vedere nel gioco "

Cough BfA Feedback Cough


Insomma qui é proprio una caduta di stile sua.


Ciò non di meno ha ragione sul " proviamolo prima " ma anche fosse ben fatto resterebbe comunque un gioco mobile...fosse anche solo un modo per fare cassa per D4 e D4x

Si é messo pure a scrivere su Twitter " Hopefully Diablo Immortal will be what it takes for people to see how amazing mobile games can be these days "
Kripp ha detto su Twitch anche che la Blizzard avrebbe parecchi problemi a fare un gioco migliore di PoE. Quella clip è stata presa e sharata tra mille commenti positivi.
Lì va bene, quando invece parla dei mobile games e di come la community può essere un fattore positivo per rendere DI un buon gioco diventa un imbecille con una caduta di stile?
[OT]
Ugo ti ricordi quando scrivevi in verde?
[/OT]
No il problema è che quando giocava a ArchAge disse che mai avrebbe giocato/sponsorizzato fosse diventato pay2w
anni dopo sponsorizza Savage aka lo scam del secolo.


Da li in poi giochi imbarazzanti, pay2win e ora D:Immortal.


Tutto nella norma direi

-----------


BTW Kypp è famoso per sponsor-streammare giochi di merda perché non lo vedi giocare/sponsorizzare giochi belli perché non serve, vedi boh RDR2.
In realtà, nel video chiarisce quali sono i modelli accettabili nei giochi mobile, perché lo sono, cosa fa effettivamente differenza, e spende una buona quantità di tempo proprio a ragionare della differenza tra le diverse tipologie di monetizzazione.

E imho fa un punto importante, cioè che il backlash negativo è stato forte abbastanza da costringere la Blizzard ad ascoltare.
Quindi da una parte la community può urlare: "andateveneaffanculotutti", e non sortire particolare effetto.
Dall'altra può provare a mettere paletti e forzare DI in una direzione positiva.


Io anche. È da quando è uscito il primo trailer che lo seguo. E l'ho seguito anche dopo che è andato in vacca, per cercare di capire come mai.



Ah sì?

Chissà perché The Division ha un seguito in lavorazione e la EA ha in cantiere Anthem allora. Dici perché è un mercato che tira poco?



Perché da quello che vedo sta dicendo cose tipo "rookie PR mistake".

E quando uno dei motivi per cui il tuo gioco è fallito è perché hai speso 3 milioni per un cazzo di camion che poi è rimasto in un garage a prendere polvere, magari è il caso di pensare ai tuoi, di rookie mistake, invece di andare a fare il saputello quando a sbagliare sono gli altri.



Guarda, te lo dico amichevolmente, ma non mi stai davvero dicendo nulla che non sapevo già


alt fermo.

guarda che nelle ultime due pagine stiamo parlando di tutto tranne DI.

Nessuno ha detto che Kern è turbofigo e gli altri fanno schifo, semplicemente s'è detto che non va blastato solo perchè critica l'ex azienda e i suoi due progetti non hanno avuto successo.



Marvel Heroes è stato un cosiddetto disastro ferroviario.
https://twitter.com/MarvelHeroes


Si ho visto ma il problema è un po' come Fusta per Mark Kern, "Krypp ha sponsorizzato degli scam early beta orrendi e viene a parlare? "

Krypp fa bene a fare il video: 1 è il suo lavoro 2 alla fine è da provare


Però visto che non siamo piu nel periodo bello dei mobile games come Zenonia 1 ma sono al 90% pay2win, è lecito avere dubbi.


Sorry, funzionaVA, non ero aggiornato
Ma è uscito e durato un po', e mi pare avesse diverse opinioni positive in giro, a dispetto dello scarso successo in termini di pubblico.



Per me Kern non va per forza di cose blastato a morte, ma è una personalità particolare, che ha avuto grossi problemi a gestirsi senza qualcuno a tenerlo in riga - non è una cosa strana per altro, son diversi nell'ambito ad avere tratti simili.

Poi come dice Brom, sentirlo parlare di "rookie mistake" è un po'.. ironico, ecco


infatti division ha un sistema di cover che cambia totalmente il gameplay, fai anche altro oltre a clickare teste, ed è molto meno "mmo" come gioco, anche perchè non ha nulla di massivo
Io ricordo, sono sicuro fosse Kripp, di averlo visto giocare su Twitch #ad

A Power Rangers e Survival Arena che credo siano gli aborti peggiori mai creati

È quello il problema che ha fatto downvotare il video a Kripp più di quanto sia stato fatto a quello di Brevik.


ha torto o non ha torto? le gestione PR di diablo immortal da parte di Blizzy è rookie o no?