Blizzcon 2018

E mentre la Blizzard va sul mobile con Diablo, Path of Exile va sulla Playstation4

We are proud to announce that Path of Exile is coming to PlayStation 4 this December! As you know, we're releasing our 3.5.0 expansion on December 7, and we plan to launch it on both console platforms in December also. We are very excited to welcome new members to the growing Path of Exile community. Stay tuned for our 3.5.0 expansion announcement next week!

E settimana prossima annunciano la nuova espansione.

Direi che hanno stravinto gli arriveranno un fottio di soldi
Se li meritano.

Spero che tra 15 anni non staremo qui a parlare male di loro e del loro "blizzcon"
*

Madonna che imbarazzo.


mah da quello che si è visto i cinesi hanno preso il loro gioco e hanno applicato le skin passate dalla blizzard, nel 90% prese da diablo 3.
Quello che mi ha lasciato basito è stato il video cinematica per una cacata del genere, una cinematica troppo elaborata per una cosa simile.



l'activision blizzard oramai si è spostata completamente su questo frangente.
Se prima l'obiettivo era vendere il gioco e fare soldi con quello ora loro vogliono una rendita fissa da ogni gioco, se loggate sc2 che era un gioco privo di qualsiasi transazione, vi ritrovate pieni di oggetti acquistabili oggi tra emoticon, ritratti, annunciatori ecc

Comunque sono rimasto sorpreso dalla q e a di diablo, mi aspettavo un lancio di oggetti alla risposta do you have a phone?


Ma li hanno un team fisso per le cinematic, qualcosa gli devi pur far fare
Comunque mi hai fatto ricordare quanto ci rimasi male che RoS non avesse cinematic (apparte il teaser), che avevo apprezzato molto quelle di d3.


la cosa scandalosa di ros è stato non avere la cinematica finale lì sono rimasto basito
Come fate a dire che non é in outsourcing?

Elementi della UI sono negli stessi punti di altri giochini della Netease, hanno dato semplicemente il pacchetto asset e grafica e il resto lo fanno loro.

Anche perché se devono fare cassa nel mercato asiatico non ha senso che faccia l'app la Blizzard ma qualcuno che ha più esperienza nel mungere le balenottere asiatiche.
E' chiaramente in outsourcing, l'hanno detto
Allora mi sa che non tutti hanno visto il Blizzcon

Ma poi cioè basta vedere Endless of Gods o l'altro giochino per capire che é praticamente lo stesso gioco ma con grafica decente.

Poi magari sarà un bellissimo gioco, dubito seriamente che tenere il cellulare in orizzontale mentre si sta cagando per giocare a Diablo con i polpastrelli arroventati dallo schermo mentre si preme freneticamente il touchscreen, sia sintomo di qualità.


nope,
A lato di tutto questo e vista la qualità delle ultime app fatte dalla Blizzard mi chiedo come si siano lasciati scappare la possibilità di fare la combo :


Diablo : Presenti Immortal e poi teaser di D4 ( vedi Betsheda)

WoW : Butti fuori in collaborazione con Niantic Azeroth Go! che buona parte dei giocatori di wow, purtroppo , chiede da quando c'è Pokémon Go!

E fai Jackpot.


No invece ancora una volta fanno PR da ritardo mentale che sembrano degni dei video " Mobile Generation " di h3h3 ideati da qualche 60enne.
Si Feror. Vieni qui in ufficio da me che ti mostro come funziona il "everybody has good ideas and everybody is brought in to discuss good ideas. We all implement, so it’s one team."
Che non nega il fatto che possa essere in outsourcing esclusa la grafica


Anticipato da Fusta
Il fatto che non ci sia un personaggio "nero" fa capire la qualità del 50e50


Ma anche no.
Io ho già preacquistato la reforged e così tutti i miei ex compagni di clan dell' epoca
Tutta la gente che si è persa da ROC/TFT all'uscita di WoW non vedeva l'ora di tornare su un RTS come ai vecchi tempi e se sarà supportato con patch e cambi di meta non vedo l'ora di rimetterci mano


hanno ragione è un co-development
netcase ha fatto il gioco, ui animazioni e transazioni
Activision blizzard ha messo gli asset di diablo 3 e voilà
la collaborazione per sta cosa è comprovata sicuro
tempom impiegato?5 MESI ltro che 5 anni ahahah


ovviamente non è questo il progetto che hanno in sviluppo da anni

state diventano "mad" per un qualcosa, annunciato male, ma che si può bellamente ignorare
Ma anche meno, Wyatt mi pare si fosse lasciato sfuggire qualche mese fa che un gioco di Diablo era in early Dev.

Fosse vero questo aborto ha 2-3 mesi al massimo, ora da D3 RoS ad ora....che cazzo hanno fatto?
Quale sarebbe il progetto? Io non vedo nulla.


Non si ignora proprio per un cazzo ma ti pare? Ok fare I fanboy ma su queste cose possiamo anche evitare.


hanno confermato più volte, che diablo4, qualsiasi cosa sia, è in sviluppo.

non vedi nulla perchè è sempre stato normalissimo per blizzard, lavorare anni e anni su progetti senza annunciarli

https://kotaku.com/sources-blizzard-pulled-diablo-4-announcement-from-bli-1830232246