Blizzcon 2018




Ah bè se lo dice kotaku allora...
Cazzo ora mi fido sul serio. Che scemo non ci avevo pensato, era così semplice no? Bastava chiederglielo per saperlo!
Ah vabbè ma questo lo avevano detto pure mesi fa mi aspettavo qualcosa di meglio.


Mi sembra un ridicolo tentativo di salvare la faccia quando potevano benissimo negli ultimi 2-3 mesi fare un teaser alla Metroid e salvarsi in corner.

Ma sono le basi da PR 101


quella che ho quotato, è una dichiarazione ufficiale


si ok, lo abbiamo capito che i PR blizzard sono scarsi, e quindi ?


Sì bhe e cos'è. Voglio dire, ha una qualche valenza o vale quanto la promessa del lupetto scout? Non capisco. Il fatto che loro dicano che qualcosa è in sviluppo riflette la verità per quale motivo precisamente?

Tra l'altro a voler essere proprio maligni farei notare che l'articolo è su kotaku e scritto da Jason.s. lo stesso che l'altro giorno gridava alla misoginia e cazzate varie assieme alla banda di SJW pro Activision.
Quindi bisogna bashare per dare una lezione?

Specialmente se la reazione Blizzard invece che essere quella di incassare é " cancelliamo I dislikes tanto nessuno se ne accorgerà " che non aiuta proprio per niente, anzi.


Vedila così é un sorta di atto benevolo nei loro confronti, hanno sbagliato a presentare come la cazzofigata2018 un gioco mobile ad una con-pc e ora bisogna aiutarli a capirlo.
Che poi nessuno ha detto che un progetto PC degno di nota è in sviluppo eh.
Vedendo l'andazzo potrebbe tranquillamente essere un trading card game sull'universo Diablo.
o un Diablo Go.

Smentitemi se potete.


































Vi prego.
Non ne uscirai così facilmente
Gwent Vs Diablo : Trading Card Game

For PC XBOX PS4

Oct 17th 2020
La verità è che Diablo 4 non è in sviluppo perché non lo volete davvero. È che ancora non sapete cosa volete.
You think you do want to play Diablo but you really dont.
Incredibile, riuscite a difendere la blizzard pure a sto giro dove nel MONDO sono già arrivati a 450k dislike sul trailer di Immortal.
Non è che siamo 4 haters qui a lamentarci, la polemica è globale
ma difendere esattamente in cosa ? se ho detto tipo tot pagine fa che a me un mobile game fa cagare, e non lo toccherò manco per sbaglio ?

dall'altro lato, come mi fa cagare Hots e tutti i moba, e non ci gioco, non giocherò neanche a questo diablo immortal senza dover pestare i piedini in modo isterico perchè non mi hanno dato quello che voglio


Payer è un tocco di classe

---

Comunque su Twitter pure Mark Kern ha tirato un paio di blastate mica da ridere


https://twitter.com/Grummz/status/1059650485215354881

How to PR 2018

https://twitter.com/Fan_Advocacy/status/1059637107134738432
Il problema è: perchè sto stizio che è uno degli artefici delle uniche parti gioiose della mia vita si è ridotto a fare un gioco sui robot che sembra una malattia dove il sito sembra uscito dal 2006?
E' in grado ancora di giudicare in maniera decente l'operato altrui?
il sito manco scrolla se non con le frecce
Dicono che Jason Schreier abbia detto che la Blizzard aveva un video per D4 ma lo hanno tolto appena visto il backlash di D:Immortal.

Ora oltre che sembrare una stronzata che come fonte ha il buco del culo di Kotaku, se fosse anche vera SAREBBE UN ERRORE ancor più grossolano da PR


a me scrolla, cambia PC