Blizzcon 2018

io comunque ho due cose da dire:
1. si sente veramente la necessità di un Diablo 4?
2. chi ha mai detto che stanno lavorando a D4? hanno solo detto di essere impegnati su più fronti, potrebbe anche essere una nuova exp.


1. io come ho già detto più volte vorrei una remastered del 2 invece del 4.
Motivo molto semplice la blizzard attuale non mi convince come impostazione dei giochi, per il target sia per la difficoltà impostata sia per le scelte (transazioni aoe) secondo me se uscirà il 4 sarà come il 3 e probabilmente peggio
2. nessuno anzi ti dirò di più non sono convinto che un nuovo diablo sarà un hack n slash
3. l'exp è categoricamente esclusa e questo per 3 motivi.Il primo è che è passato troppo tempo da ros e difficilmente potraà vedere la luce, secondo una exp era un lavorazione ma a quanto pare è stata smembrata per mettere negromante a pagamento e cubo gratis e infine terzo considerando che il gioco non ha novità o supporto da 2 anni non vedo molte possibilità anzi ne vedo 0
personalmente diablo è il brand che interessa meno di blizzard (ecco perche non gioco agli altri hack&slash che ogni 2 o tre post dite di provare)

anche titan non è mai stato presentato, pero tutti sapevano che ci stavano lavorando, e visto come è andata è probabilmente l'unico motivo percui diablo 4 non è ancora stato annunciato, stanno aspettando di averlo nel sacco
Mh from software ok che ha chiuso ds, ma il titolo nuovo (che ammetto non aver seguito gran che) a prima vista sembra ds3 reskinnato e con qualche feature in più, insomma non griderei troppo al miracolo. Aggiungerei anche che myazaki è uno con le palle, e infatti si è visto l'effetto della sua assenza su ds2 che non ha proprio brillato (a me è piaciuto figurati). Ora, alla blizzard non so quanti della vecchia guardia (con le palle) siano ancora ai vertici, anzi, mi immagino che alla classe dirigenziale attuale freghi cazzi che si parli di thrall, spongebob o lupo Lucio (), devono solo far più soldi con quello che hanno.


ma diablo4 potrebbe essere qualsiasi cosa per quello che si sa oggi potrebbe anche non essere un H&S


non è che "non serve" è che non è mai stato il lavoro di blizzard "innovare"
blizzard ha sempre preso e perfezionato gameplay ideati da altri come idea "innovatrice"
fatevi 4 risate sulla frontpage di /r/diablo
ma quanto fico sarebbe un picchiaduro nell'universo blizzard, alla marvelVScapcom
che figata cristo...
Madonna che carrettata di merda si stanno beccando




Quindi per te esiste solo pattume o gran gioco? Non c'è una via di mezzo? Chiedo con un filo di sarcasmo


è mad perchè fino a 2 anni fa blizzard gli faceva da terzo genitore, adesso che è ora di ciclare i prodotti e sono un po' meh l'ha presa abbastanza male
Gli vogliamo bene lo stesso, prima o poi gli passa.
hanno tolto pure il pg n3gr0 da D:I perchè in cina son razzisti
https://www.youtube.com/watch?v=pqjVdPtB9lU&feature=youtu.be

ma questo era passato?

https://g.redditmedia.com/VAhwGozkOC0Ghyl8-av9ZqjpzO2NYlyVcbEfXsuQ8Zs.gif?fm=mp4&mp4-fragmented=false&


Questo invece?


No, semplicemente il prodotto va valutato in base al budget e a chi l'ha pensato. Non abbiamo a che fare con un giochetto indie fatto da quattro ragazzi.
In ogni caso D3 non era nemmeno decente, era proprio pessimo, con parti di interi atti mai playtestati (con stessa ammissione di Activision) e l'asta a soldi reali.


No, semplicemente è un peccato vedere occasioni sprecate. Ma non vedo come questo possa avere a che fare con ciò che dico


Fosse un progetto accessorio rispetto al core business nessuno direbbe nulla, il problema è che per come è stato presentato non sembra essere così.
La fanbase è incazzata nera proprio perchè si è sentita presa in giro.

Non ho letto molti commenti negativi sul gioco in sè(a parte essere reskinnato e avere le microtransazioni), ma per come è stato presentato e per il fatto che non è stato presentato altro o davvero poco.

E' stato dato un'annuncio in pompa magna, creando nelle settimane precedenti un certo hype, su un gioco che uscirà su una piattaforma atipica come il cellulare ad una massa di videogiocatori incalliti su PC.
Ti rendi conto che è stata una mossa del cazzo?

E' come se la Juventus annunciasse una mega colpo di mercato, convocasse una mega conferenza stampa facendo pagare 200 euro il biglietto per assistere in anteprima alla presentazione del nuovo gioiello e spuntasse fuori un nuovo terzino...donna, per la Juventus femminile. E' chiaro che la gente ci rimane di merda, si sente presa per il culo, pur non avendo nulla contro l'acquisito in sè.
Qualche anno fa questo Diablo Immortal poteva passare come pesce d'aprile. Ora è solo molto triste che una società gloriosa come la blizzard si sia ridotta a fare questa spazzatura


guarda, siamo tutti d accordo che hanno sbagliato qualcosa dal punto di vista della presentazione, ma il problema è che il colpo di mercato l hanno detto prima che non ci sarebbe stato, se poi il tifoso sclera e straccia l abbonamento sticazzi


e anche la storia del prezzo del biglietto del blizzcon è ridicola
si tratta di una fiera per i fan, cosa centra se annunciano un gioco o no rispetto al prezzo, dai cavolo


* this
ci sono già stati vari blizzcon dove gli annunci erano addirittura inesistenti