Blizzcon 2018



Diablo 4 se mai esisterà sarà ovviamente un H&S, altrimenti non sarebbe Diablo 4.

Se cambiano genere lo chiameranno in un altro modo, tipo Diablo: gira la moda.



Beh, io ho giocato a D3 per ben più di 2000 ore, di cui parecchie pre espansione e a mente fredda ritengo D3 liscio peggio che pattume. Era una gioco strabuggato pensato esclusivamente per far usare l'asta a $, fondamentalmente una truffa degna dell'EA.

Pattume sarebbe stato un gioco uscito male, D3 liscio era proprio voluto così.


ma non è detto, facessero un Diablo4 alla "the witcher", un poco meno H&S e un pelo più RPG potrebbero benissimo chiamarlo diablo4

come Wc3 era sempre un RTS ma non nel senso classico di come erano stati tutti gli RTS precedenti


Quindi se a un gioco di merda ci hai giocato 2000 ore a un gioco che ti piace quanto ci giochi?
Eh ma a mente fredda!

Va bene che "se non ti piace perché ci hai giocato?" è un argomento un po' così ma in effetti un paio di migliaia di ore sono un po' tantine


Morte di blizzard ma magari. Ci metterei la firma.
Morte del pc gaming non penso proprio. Il pc gaming va tranquillamente avanti anche senza la blizzard senza nessun problema.
minchia quelli che difendono la truffa bella e buona di farti credere che esce il gesucristo per diablo per farti prendere il ticket e poi ti presentano la cinesata... cioè... ma come fate?

Carrettata o meno direi che il dado è tratto, onestamente mi sorprende che Blizzard abbia resistito fino ad oggi col fardello di Activision che si porta appresso da un paio di anni a questa parte. La shitstorm passerà e faranno una valanga di soldi con quella merda fumante, è la triste realtà purtroppo, onestamente sono deluso dal fatto che ci sia stato solo qualche "booooh" e non una shitstorm totale in diretta. La gente l'occasione l'ha avuta per farsi sentire, ormai è tardi e fare ottordicimila thread su Reddit per dire "muh PC" serve a un cazzo.
Eh sicuramente quattro stronzi che urlavano al Blizzcon invece avrebbero fatto tutta la differenza di sto mondo, la Blzzard avrebbe istantaneamente capito il suo errore, cancellato Diablo Immortal e annunciato D4.

Io mi chiedo se a ste cose ci credete veramente
boh ma solo gli storditi possono pensare che i ticket li vendono per vedere cosa dicono. Uno pure avesse la scimmia a 1000 trova 3284723948 stream. La gente paga il ticket x avere i bonus in game.


No abbi pazienza, "se non ti piace perché ci hai giocato" poteva essere un "argomento così" quando esisteva solo pong, adesso ci sono fottiliardi di giochi per cui trovo completamente insensato giocare a qualcosa che non ti piace o che non ti soddisfa al 100% (but hey, it's just me, ho poco tempo per giocare e cerco di occuparlo nel modo più godereccio possibile) esistono trial refund recensioni let's play & co quindi manco a dire "vabè l'ho preso quindi ci gioco", ormai abbiamo i mezzi per scegliere cose che ci vanno bene, per quale motivo al mondo uno deve passare DUEMILA ORE a farsi del male?

Cioè, 2000 ore di tempo per chiedersi "oh ma sto gioco mi fa cagare, perché sto buttando una parte significativa della mia breve esistenza ad usarlo?" son tante



Eh beh, da una parte hanno il mercato smartphone che è letteralmente come navigare in un mare fatto di soldi, dall'altra il mercato di fedelissimi che comunque vada appena annunceranno D4 nonostante tutto lo preordineranno e ci giocheranno 4000 ore a testa pagando qualsiasi cosa blizzard gli tiri addosso, hard choice


Sì però secondo me uno può guardare tutti i let's play, stream, recensioni e cazzi e mazzi che vuole ma l'unico modo per capire davvero se un gioco ti piace o no è giocarlo tu.

E questo vale soprattutto per giochi lunghi come Diablo, dove un recensore ovviamente non ha il tempo materiale per sviscerare quelli che sono i pregi e difetti del gioco.

Aggiungi che ricordo che alla release di D3 qui su ngi c'era una certa parte dell'utenza che alle critiche rispondeva in due modi:

la persona ci ha giocato? -> "se non ti piace perché ci hai giocato??"
la persona non ci ha giocato? -> "se non ci hai giocato perché parli???"

e forse puoi capire da dove veniva il mio commento.

Certo, il mio è un discorso che vale per una persona che ci ha passato su boh, un centinaio di ore, toh. Per 2000 non sono più tanto sicuro si applichi


*
Anni di mensilità su wow i guess.

Comunque joyrex rispondendoti così sarcasticamente 2000 ore erano quelle che servivano per finire Diablo 3 vanilla inferno .
Pure io ne ho buttate diverse centinaia ma ad una certa quando capisci che è un gioco che nemmeno gli stessi dev hanno giocato due conti te li fai


Ma anche meno di 100 dai, a seconda del gioco te ne accorgi pure in una manciata di ore se ti piace o meno, poi comunque capisco il tuo ragionamento e ci sta, però appunto 2k ore sono abbastanza eclatanti ma anche una 50ina per me ma abbiamo metri diversi, per me 50 ore son tante ormai ahimé
Una manciata di ore dipende dal gioco. Non è assolutamente detto. A seconda del gioco in due ore neanche hai ancora imparato i menu. E non scherzo. Infatti il refund a due ore di steam, a seconda del gioco, è ridicolo.
Notizia che credo faccia tutti felici
ormai avete detto tutto su diablo immortal lol , sti giorni ero fuori e da mobile ( YoU GuYs DoNt HaVe PhOnEs?? ? ) lol non volevo scrivere , cmq ho seguito tutto



non mi va' manco di dilungarmi cmq e' stata una figura di merda epica, quando e' stato annunciato il gioco il sala c'e' stato un silenzio assordante , stessa cosa durante il trailer , lo stand per le demo il giorno dopo era deserto , sta porcata se la porteranno appresso per anni



che poi io non mi aspettavo manco un cazzo di eclatante , il gioco mobile lo puoi pure fare pero' non puoi menare il cazzo per 2 anni " stiamo facendo " vari " progetti sul brand diablo " e poi esci con un gioco di merda mobile ( il fatto che sia un reskin di un gioco cinese e' soltanto un aggravante non e' il problema principale )



cmq chi ha provato il gioco dice che e' veramente pessimo classico action da mobile ( ce ne sono a pacchi sul play store , tutti uguali copia incolla ) , voglio vedere cosa faranno per monetizzarlo , su reddit c'era un utente asiatico che raccontava di come erano i giochi della casa che ha prodotto il gioco , robba che dire p2w e' un complimento



poi ci sono state un escalation di figure di merda , dal " april's fool " " you guys dont have phones " , i video rimossi / rimessi i dislike cancellati e riapparsi ecc , i dev che piangevano " non ci aspettavamo questa reazione " ( come se ti cagano in soggiorno e tu dovresti essere contento ) , i vari coglioni su twitter che leccano il culo alla blizzard , le testate online che gia' hanno recensito il gioco ed e' 10su10 ( tra le altre cose il tizio che gli ha detto del april's fool il giorno dopo gli hanno " impedito " di fare domante al Q/A su starcraft 2 )



l'unica cosa buona questa vicenda e' l'ondata di incazzatura dei fans che finalmente iniziano a farsi sentire e non essere i soliti pecoroni che tutto quello che fanno le SH va' bene ( stessa cosa che successe con battlefront 2 di ea )



la blizzard con questa merdata si e' giocata un bel bonus nei confronti dei suoi utenti storici



ps almeno i meme che stanno uscendo fuori mi stanno facendo asdare durissimo
In pratica c'è da aspettarsi un Clash of StarCraft a breve



che sarebbe cmq meglio di questo aborto di immortal , sai un clash royale in ambito warcraft blizzard ??? sicuramente sarebbe meglio di quella merda almeno e' giocabile
We've seen with Black Ops 4 how publishers are getting wise and giving out a microtransaction-free version of the game at launch to protect their sales and review scores, then patching in a store (and an accompanying grind-based economy) a couple of weeks later. It will be a worrying development if we reach the stage where reviews become almost immediately irrelevant, simply because they played a different game to the rest of us.

activision
io rinominerei la sezione blizzard area in activisonblizzard area tanto oramai la maschera è caduta