Blizzcon 2018



dimmi qualche rts uscito recentemente alla sc
command e conquer è uscito per telefonino
age of empires iv non si sa più nulla sparito completamente
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/9tpziy/100k_dislikes_reupload_trailer/

Il reparto PR di Activision Blizzard necessita seriamente di un programma di rinnovamento se davvero ritengono di poter contenere il dissenso in questa maniera, come se ogni loro mossa ed ogni loro scelta adesso non avessero immediatamente una risonanza iterativamente aggravante.


*

E' come se non conoscessero il funzionamento delle community su internet


Chi mai sarebbe così pazzo da sviluppare un rts (che già è un genere di nicchia di suo) che va a sfidare quello che in termini di successo è da un paio di decenni il dominatore incontrastato del genere?

Poi ora che c'è anche la remaster di StarCraft 1, figurarsi.
Ci sta tutto che facciano giochi super pop, molto meno che li spaccino per supefigate atomiche; diablo mobile meritava giusto una pagina di sito internet non di più.

esticavoli che facciano i giochi super pop, ma mi aspetto che loro in primis, che si possono permettere di cagare su cessi fatti d'ossidiana e usare papiro egiziano per carta igenica, investano denari in qualcosa di innovativo e qualitativamente valido.

Invece mi sembra che questo blizzcon sia la sagra dell'involuzione; wow stesso è involuto su se stesso con l'ultima exp, invece che portare avanti la storia siamo tornati a wc1.
Personalmente questa è la prima exp di wow che non gioco, di risolvere beghe condominiali tra orchi e umani non me ne pò fregà de meno.


se tutte le software house ragionassero in questi termini i capolavori usciti in questi anni non li avremmo mai visti venire alla luce
Sti figli d'androcchia. E io gli rimetto il dislike. A tutti i video linkati


<--- con doppio account
Fatta con paint per l'occasione, vediamo chi ricorda la puntata

ammazza che mazza?
esatto


La palla è dentro...
https://clips.twitch.tv/AttractiveSpotlessStingrayTinyFace

stay awhile and cry


No Easy, gli basta fare due cazzatine di sondaggio sul loro sito, qualche frase di circostanza, due tre statement su quanto poverini sia difficile fare il game designer, in fondo mica son ben pagati sai? È tutta passione! Et voilà nel cul è servit.
Ormai sembrano seguire uno script quando si approcciano alle critiche e in generale al mondo "esterno".


Morto. Uther si sta rivoltando nella tomba.

Mi piace credere che questa sia vera.

Almeno sarebbe un segnale che sono quantomeno consapevoli di aver fatto una porcheria.
Sì ma adesso con tutta lammerda che la Blizzard si merita e si è presa, non è che è colpa di Cheng eh? E' solo stato scelto come il poveraccio che ha dovuto dirlo sul palco al Blizzcon.

Lui tra l'altro è uno di quelli che ha "salvato" D3 con il rework, quindi a me fa un sacco di pena.
No scusate, hanno trovato il modo di togliere i dislike?

link

Se è vero non ci posso credere che pezzenti
Fa pena anche a me, ma allo stesso tempo è proprio la ragione per cui l'idea mi diverte, un po' malignamente.

Perché suona fondamentalmente come una conferma che il malcontento è legittimo. Alla "Ma guarda te se devo andare là fuori a fare 'sta figura di merda per colpa delle decisioni dei capi".
https://www.pcinvasion.com/path-of-exile-diablo-reactions/

Friendship With Diablo Ended, Now Path Of Exile Is My Best Friend