Blizzcon 2018

https://www.eurogamer.net/articles/2018-11-03-blizzard-faces-backlash-after-blizzcon-diablo-mobile-announcement

guardatevi il 2 video dice tutto
Gli unici giochi che ho giocato su mobile che non fossero merda sono porting da altre piattaforme con comandi utilizzabili in base all'utilizzo e al genere, la roba competitiva è merda che caga merda

Ci sono poche eccezzioni nella parte competitiva, es: heartstone funziona da dio sul mobile, ma era pensato per altre piattaforme e infatti ha una qualitá non da mobile gaming

Poi io gioco a giochi da tavolo sul cell che come genere si sposano col touch (lords of water deep) oppure ci sono porting validi tipo FF, Professor Layton, human resource machine, son giochi di un certo spessore che non puntavano al mobile come prima iterazione

POi qualche giochino solo mobile nato per la piattaforma si trova ogni tant, tipo reign o monument valley, ma nel panorama sono veramente boh l'1% in mezzo la merda ? e son comunque giochini
Più che altro, atteggiamenti di questo tipo, accondiscendenti nella migliore delle circostanze oppure derisori nella peggiore, tendono a sviluppare un vasto, potente movimento in direzione opposta su un piano sociale ben più vasto.


Fantastico come lo stesso tizio che si lamenta che i "gamer" siano delle code di paglia che si nascondono dietro l'anonimato poi dice che lui avrebbe cacciato fuori il tizio che, di persona e davanti a qualche migliaio di spettatori fra presenti e diretta twitch, ha chiesto se il gioco era un pesce d'aprile
Ed avrebbero dovuto espellere un cliente pagante per aver espresso un'opinione negativa durante la fase del Q&A ? In diretta ? Immagino ne sarebbe stato lieto, ed anche il suo avvocato.
Sì infatti sarebbe stata la scelta peggiore. Meno male che quello dovrebbe essere esperto di marketing
pensa ad uno che si è speso i dindi del biglietto per quella cagata dopo le promesse di novità e invece di diablo 4 o almeno un diablo 2 remastered si becca la cinesata su mobile e lo prendono pure per il culo chiedendogli se non ha un telefono.

Minchia la qualità blizzard.

Dovrebbero fargli una class action per il rimborso.




Come fai a pretendere che tirino fuori wc4 se gli comprate felici e contenti tonnellate di copie di merda remastered?

P.s. diablo 4 se lo possono tenere. Molto meglio dare i soldi ai tizzi di poe o grim dawn.


Diablo 2 remastered gran novità.
still better than cinesata reskinnata. Io ci giocherei.


Ma fanno parte dello stesso gruppo di persone che linciarono online uno scienziato perchè indossava una maglietta con pinup disegnate ?
Si uno è una secchiata di piscio e l'altro di piscio e merda. Nel dubbio sto lontano da entrambi. Se solo la smetteste con ste botte di nostalgia inutili per dare soldi a cialtroni.


meglio che un futuro diablo 4 considerando le premesse almeno lì so che qualità mi aspetto
"welcome blizzard refugees"


Qua c'è la presentazione per chi se la fosse persa , a 3:50 silenzio totale


*

"ue maronn', e acchiapp' stu martell e jamme ja"



Meglio le alternative. La dovete smettere di fissarvi su certe softwarehouse. Capirei non fossero più usciti titoli ma non è cosi. Siete proprio vecchi.


ma io parlavo infatti da parte blizzard alternative di diablo attualmente ce ne sono, sugli rts no ma sugli hack n slash a voglia
In realtà di rts ne sono usciti. Ma tant'è.

Questa cosa morbosa di aspettare un titolo della softwarehouse x non la capirò mai.