Blacklight : Retribution



- rolla di continuo la minigun e spara quando puoi la railgun addosso, non fare uno ed uno, continua a rimpierlo di piombo e gg.

- non ancora, ma sembra caruccia in posti ristretti.


come ha detto lorenzo, spara con tutto quello che hai se possibile prendilo di sorpresa per avere quel piccolo vantaggio di hp (la tua hardsuit finirà probabilmente da buttare però ), oppure se hai meno di 8-9k armor meglio telare e oneshottare gli omini.

la torretta non mi ispira troppo, è troppo facile da buttare giù dalla distanza. Molto meglio l'health injector che con clic destro ti cura senza dover andare al depot (cosa che non faccio mai )

ah e poi sto scoprendo le meraviglie della stun mine, troppo bello sparacchiare alla gente e girare l'angolo per farli finire nella mina a uno oggi ho anche fatto in tempo a fare il taunt del ditino che fa no per poi finirlo con il calcio del fucile



Io però se devo investire ho deciso di puntare alla mina classica, hai un kill assicurato. Non so se mi è sfuggito qualcosa.
Nel frattempo sto riscoprendo la bellezza delle granate. In particolare ne ho tre addosso e scaricarle a ripetizione contro il team avversario che si caga addosso e non avanza non ha prezzo

PS: nel frattempo ho letto uno nel server in cui giocavo che diceva doveva essere prossimo il nerf agli HAR. Ottimo, ci stravoleva. Sperimentando un pò io mi sto trovando meglio con l'assault rifle che con il burst rifle. Con il secondo cecchinavo come un dannato ma non riuscivo a farlo funzionare in low range o anche middle.
ma come il nerf all'har l'ho provato oggi per la prima volta e va ben che in close combat è devastante (lo è anche l'smg a suo modo) ma appena sale un pò la distanza si è costretti ad andare di colpo singolo...
ah e poi è normale che l'har non posso prenderlo per più di un giorno?
Eggraziealcazzo, ci manca che pure sulla distanza si mettessero a fullare
Guarda, quelli con l'arma aggiornata e un minimo skillati non c'è modo di buttarli giù, passano senza mirare e con una raffichetta da tre pallottole in qualsiasi punto del corpo ti arano che è un piacere. E la cosa vale anche per il mid range visto che hanno una precisione notevole E il danno sulla lunga distanza.
L'unico difetto che hanno è il rinculo, ma quando ammazzi con tre pallottole è facile evitarlo.

Sì al momento non c'è modo di prenderlo permanentemente con i GP.
non lo puoi costruire?
Fixes:
- Implemented slash commands for ignore and unignore
- /ignore
- /i
- /unignore
-/u
- Use /help for more chat commands
- Enhanced global chat spam prevention
- Global chat now limited to last 100 messages, fixing performance issues
- Steam registration/billing links for FRA/DEU clients go to correct pages
- Improved Kill Confirmed announcer dialog
- Fixed Server browser performance hitching
- Now has an option to toggle on/off screen door LOD fade
- Video settings will be reverted after patching. Sorry for the inconvenience.

Balance Changes:
- Kill Confirmed tags have a larger collision radius, making collection easier
- Threat/Warlord/Revenge now reset when changing teams
- Heavy Assault Rifle ammo decreased to 22, damage range decreased to [54/62/70], movement speed penalty increased
- Burstfire Rifle magazine count decreased to 4
- Light Machine Gun movement speed penalty decreased
- RL2a Swarm now costs 1000cp
- Taunts now break cloak

@wadda: sì puoi, quello che non puoi fare è prendere l'HAR base (struttura in metallo) permanentemente con i soli gp. Per ora.


1- eh, in effetti sembrava di portare un elefante sulle spalle

2- ecco, ti pareva, io mi divertivo tanto con l' RL2 a 1000pt per me la partita è bella che finita

3- ...perchè non succedeva ? Per fortuna che ne ho visto uno solo con la cloak (o forse mi hanno sempre killato apposta non ne ho visti altri )
OH CHE BELLO

patcho

LOGGO

E

SONO DIVENTATO DI LVL 1

Mi fa ripartire da 0

Vi starete chiedendo perchè rido ? Pensate se avessi pagato qualcosa per sto gioco...

(non so se mandargli un ticket , in fin dei conti potrebbe anche farmi comodo ripartire da 0 )
ti sarai collegato all'US, no?
Si

La demenza senile


p.s

Ma anche prima succedeva ?
no, sono saltate tutte le impostazioni di default anche a me
a ecco

ma anche il setting è saltato ?
sapete se si puo togliere la fiammata dell'arma in qualche modo?
quando sparo non vedo quasi un cazzo
Cambia monitor.
Oppure scope.


No scusa, parlavo dello sparo in generale.


Neanche io vedo un accidente quando sparo , dovrebbe essere colpa del muzzle in teoria , lo spengni fiamma migliore dovrebbe anche limitare il recoil
Ho notato che ogni tanto quando mi sparano mi appaiono dei debuff strani, tipo come se stessi andando a fuoco o avessi un effetto di veleno me lo sono sognato o c'è qualcosa di simile? Ho spulciato il customization ma non mi sembra di aver visto munizioni speciali o simili
Ci sono le armi velenose. Non ricordo bene quali però, roba di alto livello.



In genere è lo scope, il muzzle non me lo ricordo così debilitante.
Come le compro le customizzazioni? Ho 8k da parte e sono a livello 10, vorrei cominciare a compormi l'arma.