Blacklight : Retribution

Un video vale piu' di mille parole.



Free2Play su steam

Ho fatto solo un paio di veloci partite nella modalita' che mi piace meno ovvero il DM.
Quindi per ora mi astengo dal dare qualsialsi giudizio personale.
Lo gioco da quando è stato rilasciato ufficialmente (non ho provato la beta)
La cosa piu' innovativa di questo gioco è l'"HRV", ovvero un wallhack che dura solo per qualche secondo (sotto spoiler l'immagine)

Spoiler



Inoltre si possono modificare moltissimi oggetti, sia del personaggio che delle armi
Gli oggetti si acquistano tramite una moneta virtuale (da pagare con cash, ovviamente) oppure con i punti esperienza (non ci vuole molto tempo ad accumularli)

Spoiler







EDIT: se metti nel titolo del topic [free2play] non sarebbe male
A me sta cosa che se paghi hai le armi fighe ma se giochi senza pagare le puoi comprare per tot tempo non mi garba e mi toglie ogni voglia di provare il gioco, ho giocato alla beta però e non era malvagio. perfortuna che è arrivato su steam

Il loro launcher era ancora peggio di quello di tribes :Asd:
vedendo il video del biscottone puoi comprarti i pezzi delle armi con la currency free che guadagni giocando i match, mi sà che me lo scarico (giusto per ingannare l'attesa di gw2)
l'ho scaricato un borzo di tempo fa ma mi pesa il culo fare un account
Mi ispira parecchio, sto scaricando
PS: ma il "wallhack" puoi tenerlo perma-attivo? Non si capisce dal video. Spero di no.
No, il wallhack dura un paio di secondi e si ricarica (abbastanza velocemente).

Ci ho giocato un bel po a questo fps, nascondersi NON ha senso, tutti sanno dove ti trovi e tu sai dove stanno tutti, non puoi dire "Ho visto arrivare un tipo, rimango qui fermo nascosto ad aspettarlo e lo uccido". No, perchè anche lui sa dove ti trovi

Meh, mi ha stufato abbastanza velocemente, sembra un cod recente fatto meglio
Provato.

Meh .

Il gameplay mi è sembrato molto simile a Crysis2 senza però i super poteri. Questo già la dice lunga presumo.

Scartato.
Il video di TB mi ha scimmiato parecchio: stasera o domani vedrò di provarlo
io ho microscatti finchè gioco a qualsiasi dettaglio con una 6870, se lo tengano

mi hai fatto risparmiare tempo, stavo per scaricarlo

poi cosè qel wallhack, un nuovo modo di combattere i cheaters, offrendone di legali

2/10 per l'impegno.


invece il 3d spot di bf è normale vè?
è praticamente la stessa cosa, solo che il 3d spot puoi spammarlo all'infinito, qui lo usi un secondo e poi aspetti che si ricarica.

comunque ho finito ora di scaricarlo, vediamo un pò.
infatti il mio era un discorso generale, faceva anche merda la nano vision di crysis 2 e il 3d spot si.
veramente bello questo giochino.
stavo guardando gli unlock da comrpare e ci sono tanti oggetti utili a contrastare la wallhack vision, oltre che ad ingannarli con dei decoy/jamming e quant'altro.

veramente divertente cazzo!
a me sta piacendo
poi ogni volta che mi danno la possibilità di customizzare le armi, divento un bimbonutella della peggior specie e mi innamoro
e poi in un paio d'ore di cazzeggio ho fatto 1800 crediti, un mod "forever" costa sui 3500 da quel che ho visto quindi non mi sembra neanche troppo farmoso.
gg nameless
Ma di preciso, DOVE è la solita minestra?
Hanno dato una veste particolare al 3dspot
Ci sono gli unlock e la customizzazione
Ci sono le armor
Ci sono i pack sulla schiena che fanno varie cagate
Ci sono diverse modalità
Ci sono i mech
Ci sono gli hs molto splatter ()
?
ci sono i mech?