Blacklight : Retribution


Se guardi il video lo scopri da solo
gg nameless
dai video mi ricorda brink

No ma vantatene. Scrivilo pure sui forum, come se fosse una trovata geniale.

PS: sta piacendo anche a me, molto dinamico e divertente.
Ovviamente anche io ci perdo delle ore a decidere che upgrade scegliere.
Per ora il mio unico obbiettivo ogni partita è prendere il prima possibile il mech, poi comincia il massacro
Non ho ancora capito come funzionano i pack sulla schiena (la roba per riparare, curare e via dicendo)
gg nameless

O sei te che non sei cambiato

Ok
sei un figo nameless, fattene una ragione


in realtà, anche a me ha ricordato brink, ma per gli scontri a fuoco non proprio esaltanti. C'è da dire che il loro porco lavoro lo fanno (anche se gli iron sight che mirano più in basso del punto d'impatto non si possono vedere ), e sono abbastanza circondati da altre meccaniche da non danneggiare troppo l'esperienza complessiva...

No, puoi comprarle anche in modo permanente, non costano nemmeno tanto
EDIT: in gioco sono stef4n0 (server EU ovviamente), voi?
Peccato ora mi trovi con una chiavetta e non posso tirare giù 8 gb di gioco magari riuscissi anche a giocare a dota 2 e a non parlare a scatti su TS mi accontento di poco io
vabbè, non mi ispira molta fiducia un fps f2p, ma una chance non gliela nego

Edit: ma usa UT engine!
Aggiungetemi pure: "nameless1"
N3uro credo d'averlo trovato, poi ci sono anche un rorschach e un lorenzo che credo siate voi
il mio pg è kaminagi.
Scaricato anch'io.
Carino e veloce,
riesco ad arrivare quasi sempre nelle prime 3 posizioni, sarà che sono ancora di livello basso...

Comuqnue sembra molto uno di quei giochi che dopo un paio di settimane viene a noia.
Il gameplay è molto veloce ed assomiglia molto a quello di CoD.

Vi addo, voi addatemi, sono "Claudino" server EU1
Brink era molto meglio di questo.


In b4 shitstorm.
Brink costava 60 euro.



*
Strano ricordo distintamente di averlo pagato 25 a poche settimane dall'uscita. :trollface: