Blacklight : Retribution

25 è pur sempre più di gratis :monocolo:


Preferisco pagare 25 per Brink che giocare gratis a questo. Va bene così?
Certo che va' bene, però prendersela con un gioco gratis perché è inferiore ad un titolo che sarebbe dovuto essere AAA... Beh


Prendersela? Ho detto che l'ho provato e mi è sembrato abbastanza una chiavica. Non è che perché è gratis allora va bene tutto. Non ho mica detto io di venderlo aggratise.

No, ma non è neanche talmente brutto da dire "Ad un gioco così non ci gioco neanche se è gratis."

Ci sono giochi ben peggiori di B:R, imho. E che costano (mi son costati) ben più di 25 euro (diablommerda )
ieri sera ho finito di scaricarlo, ho registrato un nuovo account e stò ancora aspettando la mail di attivazione. Ovviamente provando ad entrare con le credenziali appena registrate mi diceva che non esistevano.
Bel gioco
io alla 25 password che mi rifiutava scritta in tutti i modi possibili (numeri, lettere, numeri e lettere, numeri piccoli, lettere grandi , numeri e una lettera grande....)

L'ho mandato a fanculizzarsi.


Stessa cosa successa a me.
Poi provando a riregistrare con soliti nick e mail usate un attimo prima mi dice che sono utilizzate già per un account.

Disinstallato.
Cristo, ma siete una manica di utonti travestiti da videogiocatori con il monocolo.
*
a me è arrivata dopo una mezzoretta, per la password non so ma ardò mi sa che cominci ad accusare la vecchiaia
eh pò esse

Ma ... perchè ?


no, non manda le mail di conferma registrazione, e mi ritrovo le mail già usate.

E ne ho già usate due, e su entrambi ho un ticket aperto.

Se avessi preso lo starter pack, sarei alquanto incazzato.
Dopo altri 10 tentativi e sceso a Username del cazzo (i nomi pseudo comuni sembrano tutti occupati....a proposito chi ha usato allgamez ? ) mi ha registrato

...adesso aspettiamo la mail...so già 20 minuti...
Adesso non è per agitarvi, ma tutto quello che ho dovuto fare io dopo aver finito il dl è stato compilare un form direttamente da steam, loggare, e cominciare a giocare (forse la verifica via mail è una roba che hanno messo poco dopo, boh)

PS: non preoccupatevi per il nome dell'account, quando e se mai sarete in game potete mettere quello che volete al nome del soldato.
Scusa caro, rincoglionito si , ma se qui ti diciamo in 2 che abbiamo dei problemi oggi almeno dacci il beneficio del dubbio no

Stamattina non prendeva nesusna password mi dava errore generico NEL FORM DI STEAM

Adesso ho dovuto mettere DUPALLE934 nomi più corti dice sempre che sono in uso, secondo me non funziona bene qualcosa nell'autenticazione.


E cmq, sto ancora aspettando la pass.....vuoi vedere che non gli vanno a genio certi domini e non manda la registrazione ?


avevo lo stesso problema ieri sera... e ho desistito sta sera riprovo
Fallo subito subito, forse per domattina ti è arrivata la pass


Ho detto "forse".
io ho aperto ticket ieri sera e ancora non m'è arrivato niente...
Spam?
no per dire...
si ma non è un errore nostro eh.

Non è arrivata nessuna mail (neanche in spam), se tenti di loggare ti da credenziali sbagliate sia in-game che sul sito ufficiale, se provi a registrarti ti dice che le credenziali sono già in uso.

E ho fatto 2 registrazioni, una da steam e una sul sito (che sono la stessa cosa).

È qualcosa che non funziona dal loro lato, tra l'altro non si sa perchè cazzo ti lascia mettere in coda con le credenziali sbagliate, so fun fare 20 minuti di coda per scoprirlo.