Blacklight : Retribution

a me non è arrivata nessuna mail e sto giocando senza problemi da ieri.
Ti arriverà da pagare a casa
Omg la coda per loggare

Comunque se volete aggiungermi il mio nick è questo: mitchan
alla fine per giocarci a scazzo non e male...
creato un altro utente, sempre tramite form di steam, sempre niente mail e niente login perchè i dati non esistono, però se provo ad usarli nuovamente mi dice che sono già in uso.

Una domanda per chi ci dà degli utonti fessi, non è che siete sul server americano (che magari funziona mentre quello europeo dà problemi)?
Boh, io l'account ce l'avevo già e quindi non ti so dire
Ma per farti un'arma, qualcuno ha consigli?

Tipo a che livello cominciare a farla?

Must da mettere?
Chiedi a lorenzo,
è quello di livello più alto
Anche qui aimbot a gogo, che spettacolo.
Appena finito di vedere uno fare HS uno dietro l'altro senza mirare, con tanto di movimenti innaturali dell'arma. Che due coglioni.
Segnalato, oc.
posso darvi un consiglio da livello 11? non comprate un cazzo all'inizio.
ad ogni livello vi mandano mail con roba dentro, le aprite e prendete "i campioni prova": vi durano 1 giorno o 3, dipende dall'item; poi se vi piace lo pagate in valuta che volete per 1 giorno /7 giorni /permanente.
un pezzo medio-scarso, permanente, lo pagate sui 10k gp contro i 200-400 di noleggio a giorno ed i 2000 scarsi per 7 giorni.

io al momento giro con un fucile fatto pezzo per pezzo da me, assault rifle con ottica holo, devo comprare un calcio migliore, perchè il rinculo è altissimo.
per l'armor giro con boots e chest che mi danno 2 slot utility ciascuno (mi sento batman) tiro una EMP, un jammer per il Wall Hack legalizzato deployable con aura a 6mt circa, mina a prossimità con stun e la 4° devo ancora scegliere bene...
anche le DIGI granade sono carine, praticamente è come una smoke e ne hai 2 da lanciare.
Bellissima la mina di prossimità, ogni volta ci faccio i trappoloni
Vedo uno che mi sta venendo contro, lancio la mina dietro un angolo, faccio finta di essere rincoglionito sperando che lui usi il Wallhack..poi quando sento boom vado a finirlo con tutta calma


ed alla fine aggiungete un pizzico di rosmarino!
sono entrato anche se non mi è arrivata la mail
Sarà perchè non gioco da anni on-line, ma non è malaccio come gioco

Le mappe sono decenti

Poi va bhe , la filosofia è farti spendere soldi, quando ti ritrovi tra le mani armi potenziate è un'altro gioco

Ma questo è anche un handicap del gioco, a me che non frega poi molto essere PRO, mi basta stare attaccato a quello col cannone e spettare che muoia
Cmq bene o male si riesce ad andare avanti tranquillamente senza spendere un soldo...se proprio non avete il tempo di "farmare" GP per l'arma personalizzata potete prenderne una già "completa" per 24h per appena 200gp (un match massimo due e li fate)
Ci sono persino i PG custom.
boh sarà che sono pro ma 200gp a partita in media li faccio, come diceva lorenzo finchè regalano i vari mod per tre giorni li provi e intanto decidi che stile di gioco seguire, poi quando non te li danno più col gruzzolo cominci a prendere i pezzi e gg. non mi sembra impossibile giocarlo free, anzi...
poi vabbè magari gli ultimi scope costano 40k
Mi state facendo salire la scimmia, oggi scarico
AOH

Mi sbilancio

E' veramente una figata di gioco

MI sono fatto il fucilozzo come dico io ( e poi con i primi scoope e stock che costano 2 soldi) , e sono entrato in attivo con i frags

p.s

Madò che odio la mappa della piattaforma in mare


provato, funge pure a me, niente mail in ogni caso.
O ma i nick?
Il mio è "Claudino"

Mi dite un po' come diavolo si chatta con gli amici?
O come si crea una lobby di amici?