Blacklight : Retribution

Sarò io , ma mi sembra tanto che alla fine il gioco sia SMG

Farà 50 di danno, ma :

Cecchini con l' SMG
Rushi con l' SMG
Spari a cazzo con l' SMG

Le altre armi finisci per sparare sul tuo Zenit dopo 2 colpi, ma l' SMG no, imperterrito lui spara drritto come un laser anche se strafi salti ti rotoli nel fango (e spari....)

E la meraviglia delle meraviglie è se lo abbini ad un potentissimo add-on

Pensate che sia la cloak ? No

L'ombrellino magico, quello che ti fa scomparire al visore (l'opposto della cloak) , ti metti in posticino adatto con la seggiolina e l'ombrellino magico e aspetti che qualcuno passi.

Una mattanza, già è quasi impossibile salvarsi ad un SMG se spara per primo, se poi non ti aspetti di trovartelo davanti quando hai usato il visore 1 mt prima


Hanno cercato di accontentare tutti in questo gioco

Camper Rusher Cecchini Bombaroli

Ma alla fine è divertente se non verrà fuori prima o poi che se non compri qualcosa è inutile che logghi, personalmente l'unica cosa che mi da tremendo fastidio è 1...anzi 2

La prima è che col coltello ti oneshottano, è na cagata, sempre trovata uan cagata.

La seconda è che i server non buttino fuori chi ha 300 di ping, non è cattiveria ma fanno cose assurde alle volte
lol ho beccato totalbiscuit su un server, è scarsissimo mi divertivo a cercarlo e randellarlo spero abbia rosicato un pochino

Ah ok, allora era veramente lui
Non lo fa più il figo con invisibilità e il martello eh? Gli sta bene
gli saran scaduti
4/6, 2/3, 6/10


si è scarsissimo in generale, si vede anche nei video, secondo me ha sbagliato passatempo


Io faccio di peggio in offshore, la odio quella mappa mi manda in bestia, quando punto qualcuno ne ho sempre 4 che mi sparano dagl'altri punti cardinali
Va bhe, nulla di nuovo sotto il sole...



Lo posto solo per un +1
Probabilmente dovrei ringraziarti, in questi giorni ci sto giocando fin troppo.
Posta posta, che così la voglia mi passa del tutto.
dove c'è un fps c'è sempre un aimbot


Ma la cosa grottesca è che la vendono sta roba abbonamento trimestrale 12$


Se vuoi aggiungi: elmonco , ci sono dalle 22.00 in poi per un paio d'ore.
Ci gioco da un po' di tempo e sono al livello 6. Attualmente lo considero il miglior MMOFPS, anche se a livello di armi ed equipaggiamenti preferirei una maggior scelta.

Voi che ne dite? Siete soddisfatti della varietà offerta nello store?
Ho cominciato a giocarci in questi giorni. Non capisco come cavolo funziona il respawn. Una volta muori e respawni quando finisce il timer del respawn. Una volta muori, finisce il timer del respawn e non puoi premere spazio e devi aspettare altri 20 secondi che finisca un altro timer che non ricordo come si chiama. Perché?
Ok per il respawn ho capito da solo ma c'è un'altra cosa che non capisco ora. Nel passaggio di livello ho sbloccato l'item per ressare i compagni, l'ho equipaggiato nel terzo slot e... ingame non appare. Cioè ce l'ho equipaggiato sicuro al 100% ma quando gioco ho solo granata e coltello . Ma poi non c'è modo di comprare le armi definitivamente? Ogni giorno scadono e devo ricomprarle?
Riesumete !

Niente ci so ricascato dentro, sto gioco merita e basta, sarà anche F2P P2W ....ci saranno anche i cheater (per la verità incrontrato solo 1 ultimamente, spudoratissimo 85-5 ...girava in tondo ed headshottava) ...il ping non è meraviglioso alle volte.

Ma merita, secondo me uno dei migliori FPS on-line mai creati

Se cercate un FPS in attesa di Titan Fall (sempre che sia migliore) se vi ha stancato BF3 ...se ancora giocate a quel rottame di Counterstike...... Blacklight fa per voi !
qualcuno che ci gioca consiglia una build per armor / SMG-assault ?