Black Prophecy [MMO][Space Shooter]



Se la normalità fosse come dici tu (e magari) sarei anche d'accordo, ma la triste realtà è che secondo me ormai beta = merda = approfittiamo di quanto sono scimmiati di giocarci per risparmiarci testing interno, quindi mandano fuori build che dovrebbero essere marchiate alpha.
Di conseguenza l'aspettativa diminuisce e sostanzialmente non sto a formalizzarmi e ritengo normale che un gioco in beta sia quasi ingiocabile.

E' triste ma così si evitano delusioni

Comunque ha finito di installare, dopo lo provo e scrivo qualche impressione...
Joyrex, fidati, le cose stanno come ti ho detto.

Una build beta di merda come quella di Black Prophecy non la ho mai vista prima in vita mia e un po' di esperienza nel settore ce l'ho...

Comunque vedi tu, magari a te non crasha, a volte questi crash sono specifici
mi chiedo che senso ha farti scaricare giga di client, e poi ritrovarsi a dover patchare ancora...

patch da 800 mb
patch da 200 mb
patch da 179 mb
patch da 13 mb ( lol? )
patch da 2 dico DUE mb
patch da 179 mb di nuovo... ma cosè sta ripatchando il pezzo che ha patchato prima?
Beh, allora, lo avete provato?
not yet, non ho ancora avuto tempo
Ok sto provando, e dico provando perché sono 10 minuti che scarica e installa patch...
Tra poco mi cago il cazzo e disinstallo tutto.

Sono un bel po di patch beta che dovrai scaricare
Finalmente è partito.
Era più divertente quando stava patchando.

ragequit per ora, magari quando ho un filo di pazienza in più ci ritorno

Peraltro neanche un cazzo di tutorial di base, che dovrebbe essere la prima cosa in un gioco del genere (vedi EVE).

Mi sa che il tutorial l'hai saltato....

perchè appena incominci il gioco ti parte il tutorial/storia dove commandi una torretta di una nave e devi uccidere un po tutti (scena abbastanza epica). E dopo di questo guidi la tua navicella e ti insegnano come fare


Non è partito, non m'ha chiesto nulla... mi son trovato direttamente sulla navicella a girare a vuoto...
Mi sa che allora lo hanno disattivato per ora, magari ti sei già trovato su una navicella di livello più alto... (logiacmente, sistema fatto per la beta, perchè il tutorial è abbastanza lungo anche se fighissimo )

Dovrebbe esserci un modo per partire da zero
Entrato in beta finalmente.
mi dispiace
buona fortuna
Allora, lo sto riprovando con un amico... Hanno appena aperto un nuovo server UK con GM e supporto in inglese.

Il client e` migliorato molto, crash e bug son stati fissati ed ora riesco a giocarci bene.

Il gioco e` FREE (con premium shop) e piuttosto divertente, full PvP (ma senza loot se ho capito bene).
è ancora freelancer istanziato o hanno cambiato qualcosa?
Ci sono le missioni openworld, in poche parole passato il tutorial, che dura un bel po, dovrai scegliere la frazione e la maggior parte delle missioni si fanno in posti comuni alle due frazioni e ci si attacca a vista mentre si fa pve
Se vuoi freelancer MMO allora devi giocare a Vendetta Online (occhio che non e` F2P) che e` molto ben fatto, peccato lo giochino in 4 gatti pero`...

Questo per essere F2P e` davvero figo, speriamo fissino i bug/crash pero` che qualcuno ancora me lo becco...



cosa intendi full pvp ?
E' tipo un eve semplificato e dedicato tutto al pew pew senza troppi pensieri?

Perchè sarebbe fichissimo coem giochetto da perderci un'oretta alla sera.