Black Prophecy [MMO][Space Shooter]

sono finite
Oggi mi hanno mandato una key, quindi non disperate, invitano ancora.
Io l'ho provicchiato ma non riesco a farmelo piacere. E' buggato al limite del giocabile ( e intanto proprio BUGGATO.. peggio di ogni altra beta abbia mai visto, roba che e' difficile giocare per 5 minuti senza incappare in qualche bug gamebreaking ). Ok dovevo aspettarmelo. Ma e' un grind tremendo.. o lo prendi per quello che e' ( missione -> spari a tutto -> guadagni ed eventualmente compri e riparti di missione ) e te lo fai piacere altrimenti viene a noia in poche decine di minuti.
altri inviti se ne trovano? Se qualcuno in beta non ci gioca puo` mica prestarmi l'account per darci un'occhiata?
Dai, non pestatevi, uno per volta!
OK, risolto
A volte sono utile
Si vabe` crasha ogni due secondi, ho dovuto rifare il tutorial 2 volte ed una di queste ho dovuto riavviare il PC.

Il resto del tempo escono fuori unhandled exceptions come se piovesse.

Update:
Il gioco mi e` crashato ancora 2 o 3 volte.

Il crash che ho (Eccezione nel CRT) e` presente da mesi sul forum, topic a riguardo vengono continuamente aperti.

La gente posta i crash report con dxdiag e log vari ma il GM prontamente chiude tutti i topic e dice che se ne parla gia in un topic che prontamente linka ed e` COMPLETAMENTE IN TEDESCO. Il GM dal canto suo, poverino, non parla inglese e quindi posta le sue risposte con google translate .

Detto questo... Il dev team continua a dire alla gente che e` colpa della poca RAM, del processore merda o del tappetino del mouse non compatibile con il gioco :P

Gente con PC ultra high-end li riempe di insulti sul forum e continuano a sentirsi dire di: aggiornare drivers, riavviare, formattare, etc... Non e` un nostro bug!

Peccato perche` il tutorial iniziale, per quello che ho visto, era veramente figo e promettente, ma se non sanno programmare i videogiochi che si diano all'ippica :/
Non ci ho giocato molitissimo ma... mai crashato
Che palle a me non hanno mandato niente.


Riprovo coi dettagli al minimo :S
Installando...
Auguri..




PerchΓ©?
A me e a molti altri risulta assolutamente ingiocabile, crasha ogni 5 minuti e non c'e` supporto da parte dei dev.
Evabè è una beta, lo scopo non è mica quello di segnalare bug etc.?
Bug che c'e` da Novembre e ha un buon 70% dell'utenza, che rende il gioco completamente ingiocabile.

A Febbraio il bug non e` ancora stato risolto e quando lo segnali ti dicono: prova ad aumentare la ram nel computer

Guarda che beta non e` sinonimo di merda.

In beta, anzi in alpha, un crash come quello in un'azienda sana e normale verrebbe risolto in pochi giorni, credimi.

Ti diro` di piu`: una beta serve a trovare i bug, glitch, non i crash bloccanti, quelli non devono esserci mai durante lo sviluppo di un videogame. Se non puoi manco avviare il gioco perche ti crasha (a molti, me compreso, spesso crasha durante filmato introduttivo) non serve a nulla.
io con 6gb di ram non sono ancora mai crashato (non ho giocato parecchio ma ogni tanto una partitina la faccio xD)
Ma mica e` un problema di RAM ovviamente, anche perche` crasha a gente che ha 8GB
a me crasha il launcher non sono riuscito nemmeno a avviarlo, molte altre persone hanno aperto un topic che Γ¨ stato chiuso dopo due pagine...
gg