Black Prophecy [MMO][Space Shooter]




Altro MMO stile Jumpgate Evolution.





Trailer:

[ythd]Ik61--E0EgY[/ythd]


Screenshots:








website:
http://www.blackprophecy-game.com/

OPEN BETA: TBA

RELEASE: TBA


c'è il sign-up per la beta sul sito
Sono già iscritto e aspetto fiducioso

Ogni volta che lo scrivono mi viene un conato di vomito.
il gameplay è molto migliore da quello ciofecca di jumpgate evolution a vedersi.

Ma ho come la paura che sia full istanziato, e non solo le missioni principali della storia :-(
Eve online arcade, lo voglio
bello


piu che altro, qualsiasi altro gioco spaziale mi andrebbe bene.
DATECI PIU GIOCHI SPAZIALI FFS!


Escono due mmorpg spaziali quest'anno, cosa vuoi di più?
interessante
devono fare pure quello di star trek per i piu nerds...


è in sviluppo anche quello non siete molto informati vedo
uffa, che e' sta mania di fare le cose alla freelancer?
VOGLIO LE NAVI GROSSE! DATEMI UNO STRONZO INCROCIATORE DA GESTIRE!
mi basta un battlecruiser 9000 fatto bene, non chiedo tanto T_T
questi FAST PACED!!!!!1111 space action games non mi intrippano, voglio progettare costruire e portare in una guerra gigantesca la mia supernave cazzuta.
perche' nessuno mi ascolta


Ormai è rule 35: se esiste, ci stanno facendo un mmorpg.


in realtà sarebbe bellissimo il mix...

10 persone per pilotare una baseship

e gente singola sui vari caccia


Eve online è così...
seee ma figa eve non lo riesco piu' a gestire. a parte vabbeh il lato tempo (non potendo - giustamente - grindare, ti devi grattare un tre quattro mesi di skillaggio per poter portare una nave cazzuta), poi ci vuole la gente, ci vuole il tempo materiale per alzare i soldi (rivendita gtc troppo sbatti )... vorrei un sp con una trama ingrifante, una bella progressione su vari tipi di navi con la gestione dei sistemi e magari del personale alla bc9k, magari una piccola flotta sotto comando, che so. un misto ignorantissimo di X3, eve, bc9k e freespace... ma so che se non me lo faccio da solo (cosa molto improbabile) nessuno mi soddisfera'
mi sembra un po incasinato coi menu ma mi scimmia un po.
cmq non si potrà gestire una nave ma vedo dal video che oltre che girare con i caccia puoi sparare dalle torrette delle navi madre è gia qualcosa

registrato alla beta
Sarebbe molto carino che per pilotare navi grosse ci volessero più persone, tipo il capitano, il gunner, il navigatore etc


quella sembra che sia una missione principale istanziata, non credo che durante il gameplay normale con tutti potrai fare una cosa simile, almeno non mi sembra


sarebbe carino si, magari solo capitano e gunner
capitano che da gli obiettivi e guida la nave
e gunner umani/bot che sparano come forsennati