Black Prophecy [MMO][Space Shooter]



Non e` come EvE perche` e` un gioco action e non ha nulla delle sue complicazioni...

Full PvP nel senso che per ora tutte le zone quest (a parte le istanze PvE) vedono entrambe le fazioni in lotta... Non so se esistano RvR o cose del genere... Spero le metteranno...

Secondo me e` ottimo per fare pew pew ed e` per questo motivo che lo sto giocando :P

Al momento sito e server sono down, non so come mai :/


si ma è sempre, apri mappa > teleport to quest/pvp/trading/sarcazzo zone o finalmente si vola per lo spazio e *brividi* bisogna raggiungere una determinata zona? insomma lo spazio si vive o è ancora un semplice tp?

No, funziona più o meno con in eve


Se vuoi farti la strada tutte le volte e venire gankato dai pirati (player) di turno mentre trasporti gli item per una quest allora gioca a Vendetta Online
Ufo (o qualcun altro), ci stai ancora giocando?
Se sì, lo trovi ancora positivo dopo qualche mese?

Mi ci sono imbattuto oggi e mi ha incuriosito. A tuo avviso è soddisfacente anche con joystick oppure la combo migliore è (orrore!) mouse+tastiera perchè l'approccio è tanto arcade da non richiedere la prima opzione?

Altre note varie ed eventuali?
Guarda, ci avro` giocato una settimana se va bene... Comunque con mouse+tastiera mi son trovato abbastanza bene..
Thx. Prima di uscire ho messo in download il client ed ora mi appresto ad installarlo.

In due sole settimane mi sono sparato Age of Conan e Lord of the Rings Online, ma in realtà mi sono reso conto che ho bisogno di un po' di fantascienza e volo interstellare

Vediamo un po' se questo Black Prophecy può darmi ciò che cerco.
BELLISSIMO!!!



disinstallato dopo il tutorial ....
il tutorial è la parte piu figa del gioco
beh il tutorial e` figo... peccato che non ci sia niente dopo..
vi consiglio di provare Vendetta Online se volete un freelancer mmo :P
vendetta online
ma se io volessi giusto un gioco dove entri e distruggi caccini nemici rossi cosa devo giocare? possibilemnte non anni novanta