[Bioware] Dragon Age 4


Il quote era unrelated in effetti.

Non ho trovato il thread di dragon age inqusition, per cui posto qui per lamentarmi che la mappa fa letteralmente cagare. Non si capisce un cazzo di dove andare, trovo tutti percorsi bloccati :asd:

M’era venuto un coccolone quando ho visto Dragon Age 4 uppato.
Ma era solo per criticare Inquisition.
ok dai :mmh:

Bannalo! @xEnd3r

Edit: che fine ha fatto Steeve? Era mica un fake di Frag (o Frag era una fake di Steeve)?

Nah, Steeve e’ Sardo, Frag Pugliese :sisi:

1 Like

Cos’e’ sto gravedig?
Ah e’ Wygga, circolare.

L’ho preso adesso con i saldi Steam(pagato 9.99), ma non riesco a farmelo piacere. Dialoghi troppo lunghi, il pg si incastra ovunque, mappa che è una merda e non si capisce mai dove devo passare, sembro seguire la strada, poi mi trovo davanti una montagna enorme che mi blocca.

1 Like

Qui la notizia e’ che hai speso 10 euro, non che non ti e’ piaciuto.

Dragon age rappresenta bene un trend che, onestamente, non capisco.

Avevi fatto dragon age 1, che era piaciuto, che aveva venduto bene, che andava a riempire una nicchia completamente vuota, e si era pure ritagliato una sua bella fetta di affezionati che aspettava solo ‘‘more of the same’’

E che fanno? Per sfruttare il successo ottenuto col primo… stravolgono TUTTO!

Fanno un film su the witcher, visto la fama che ha guadagnato… e cambiano sia trama che personaggi! Ma PERCHE’ fanno cosi’?

Perché si cerca di far rientrare la più grande fetta di gente possibile sul carrozzone per massimizzare gli introiti, quindi dato che dragon age 1 era di nicchia, hanno cercato di farlo diventare più “Starbucks”

E ci sono riusciti in pieno. Han solo cominciato a fallire un progetto dietro l’altro e tra poco non si sa nemmeno che fine abbia fatto la bioware.
La tattica starbucks ha funzionato alla grande.

2 Likes

Io non ho mai giocato ad Inquisition perché dopo quella merda del 2 mi sono rifiutato, ma mi è stato detto diverse volte che dopo le nmila patch e i DLC è diventato un gioco pure discreto, poi non so se sia vero o meno.

imho non è mai stato un grande prodotto ed è invecchiato male.

:look:

Per avere aspettative servirebbe la reputazione di BioWare conservasse ancora un qualche valore, inoltre vorrebbero presentare un teaser 8 mesi prima di avere una vaga intenzione di mostrare i loro progressi ? Audaci, considerando la loro posizione.

Ma è un nuovo titolo o alla fine sono andati davvero con il GaaS per sto quarto capitolo ed è solo l’ultimo “update”?

Mi ero perso completamente sto topic e non so niente :asd:

Finalmente un altro bel gioco di merda. :love:

Voglio vedere con cosa se ne escono dopo che i larian han tirato fuori bg3. Tanti auguri. Se gli va male pure questo mi sa che la EA li butta giù dalla finestra. :asd:

Bello che ci sta pure Treviso nel gioco :slight_smile:

Ma perché Treviso? :rotfl:
Al posto delle pozioni si berranno spritz?

1 Like