Sì
Per natale ti sharo l’IBAN
Per l’amor di Dio refunda sta roba
Sopprobblemi signò.
Beh dipenderà anche dal gioco.
20 ore hellblade lo finisci 3 volte.
20 ore veilguard ti sei sparato metà gioco.
20 ore dota non sono nulla.
20 ore di dota impari solo “bliac”, il resto delle imprecazioni le sblocchi a 40 ore.
per curiosità
vista la miriade di post
- HO GIOCATO IL GIOCO
- NON HO GIOCATO IL GIOCO
In futuro
Tornaimo a parlare del gioco. Cmq ho gradito poco sia l’uscita che il coro di pernacchie (meritate, ma alcuni utenti sembra che intervengano solo per spernacchiare e della discussione pacata se ne fregano meno di zero).
Soon. Sto aspettando che il consorte vada a dormire sul divano per farmi il personaggio
Io l’avrei provato comunque perché sono affezionata alla saga. Non l’avrei preso al day one, ma il consorte è champagnone.
Edit: nvm, ci posso giocare. Non so perché, ricordavo che fosse indifferente, invece è il possessore del gioco che deve stare offline per shararlo.
Ho aggiornato i driver, e ora sta ricompilando gli shader.
Dragon age 4: Shader compiler simulator
Questo è lo specchio del forum attuale.
La maggior parte degli utenti non gioca neanche più, ultra quarantenni che entrano nei thread di un gioco a cui non vogliono minimamente giocare solo per sputare in faccia al nemico di turno.
Ma abbiamo anche dei difetti.
ma non gioco i DA dal secondo, ti pare che mi gioco questo scusa, con 3/4 della gente qua dentro che dice che è nammerda? (cosa che non stento a credere btw, la bioware è morta da anni)
Sei vecchio, è già un difetto.
Mah. Non è che se non giochi veilguard allora non giochi ad altro
Io lo sto vedendo in streaming in modalità veloce perchè lo trovo più rilassante che giocarlo e all’incirca sarò a una decina d’ore di gioco. E’ veramente disarmante quanto sia piatto.
E’ veramente difficile immedesimarsi con i companion e con la trama. La suspension of disbelief è messa dura prova. Un esempio? siete 4 gatti scappati di casa ma in qualche modo dovete salvare il mondo… perchè? non si sa. Con quali mezzi? nessuno sensato. Come vivete? in una bettola semidistrutta in mezzo al nulla, e a dirla tutta manco si sa come cazzo siete finiti lì. Logisticamente chi vi supporta? qualche mercante che vi vende merda liquida. Quali sono le potenze nel mondo in gioco? boh se esistono non ti si inculano.
Insomma sembra di guardare i cartoni animati che vedono i miei figli di 8 anni dove tendono a prendersi sul serio ma se un adulto li guarda con un occhio… adulto appunto, non può che sorriderci sulla (voluta) banalità e semplicità erogate…
Ormai è chiaro sempre di più che per voler insensatamente aprire il ventaglio di pubblico non si sa bene perchè si è scelto di appiattire tutto verso un market semi adolescenziale al quale di dragon’s age non è mai fregato un cazzo (manco erano nati) e fa incazzare il vero target che era quello che voleva un prodotto maturo e adulto.
Non e’ che sia falso, ma non vuol dire un beneamato cazzo comunque eh.
C’e’ chi non gioca quasi a niente ormai e poi va dietro a comprare l’ennesimo blockbuster profondo come una pozzanghera, e sti cazzi, se si diverte bona cosi.
C’e’ chi gioca ancora e semplicemente dopo decenni, ormai, di esperienza, sa notare quello che sono i soliti design, etc, astraendo dalla patina luccicante dell’hype.
“Devi giocarlo per apprezzarlo” puo’ andare sempre bene, ma non e’ che non puoi dire “sto gioco puzza di merda” se non lo giochi, sempre se comunque stai un po’ dietro all’hobby in maniera costante da anni.
non ci provare nemmeno
Ma ultraquarantenne ci sarai tu