[Bioware] Dragon Age 4

Non puoi dare dello stronzo alla crosta transfobica se non hai giocato a Dragon Age 4™

1 Like

bingo!
\

1 Like

Veramente bella Treviso, vediamo se riesco a trovare la fontana delle tette :sisi: Lo so che alla fine l’hanno resa molto più simile a Venezia ma vivendo qui a Treviso da quasi 18 anni fa piacere vederla anche se solo ispirata in un videogioco!

1 Like

Mah non lo so, sto ancora nel tutorial ma il fatto che il mio personaggio PARLI e non sia un tizio sullo sfondo mi ha emozionato :asd:

1 Like

In realtà non potresti se non andando contro le regole del forum e prenderti anche tu un ban ma intanto sono discorsi ciclici inutili ormai da fare, tanto chi ha insultato l’utente che ha fatto quell’uscita infelice ha comunque il nomino ancora bello bianco candido quindi hai ragione tu.
Pensa che si fosse mass reportato quel post sarebbe stato oscurato e l utente bannato senza brigandin.

Persone che magari hanno all’attivo 2 post sul thread e sono solo insulti a Grama, non che non abbia sbagliato, ma bastava cliccare il tasto report.

Se non conoscessi le persone qui dentro, sembra quasi che alcuni godano a mortificare e insultare gli utenti per sfogare qualche frustrazione in real life di troppo, meno male che non è così ;)

Adesso anche basta. Krudar ho già espresso io il desiderio che in futuro la gente si limiti a reportare senza partire con il treno di insulti. Vuoi il mio posto da moderatore? :mmh:

Ma figurati, ti ammiro per lo sbatti senza alcun tipo di renumerazione :asd:

Pure i PlayerInside han dato una opinione parziale (stavolta chiamata pre-recensione) direi anche moderata nei toni. Sono youtube che ogni tanto guardo anche se non seguo, e mi sono sempre sembrati ‘normali’ nel loro lavoro, ovviamente cita che son già stati accusati da commenti vari di essere “pagati” e “al soldo di qualcuno” perchè non han demolito il titolo, già in questa opinione parziale (7h di gioco) han detto comunque vari ‘ok’ e vari ‘no’, non mi son sembrati parziali per niente

Bha a me pare una roba stile mass effect andromeda. Rpg da 6 e mezzo con tanti problemi eh ma godibilino.
Pero era EA quindi treno di merda. Qui il problema sono le cicatrici dei trans

:rotfl:

7 Likes

questo è uno dei problemi grossi per me.

Sto gioco non mi fa manco equippare un attack elicopter, scaffale

si ma il problema sta proprio lì…un rpg da 6 e mezzo ti può andar bene se arriva da uno sviluppatore indie sconosciuto che porello l’ha fatto da solo ecc ecc, non da EA e non se è costato N-mila biliardi, N-mila anni di sviluppo e porta il nome di ME o DA

in questo caso treno di merda come minimo, direi

Mettici anche che te lo fanno pagare come un tripla A.

Non mi sta dispiacendo.
Per ora mi è piaciuto:

• Combat divertente
  • Il tuo personaggio parla
  • Grafica davvero figa, sono rimasto positivamente impressionato
  • Gioco ottimizzato da paura al day one. Cosa che ormai è rarissimo
  • Puoi mettere in pausa durante le cut scene
  • Supporto per l’ultrawide screen al day one (anche durante le cut scene)

Non mi sta piace:

• La scrittura purtroppo è molto carente soprattutto se paragonata a BG3. Ma forse vi siete dimenticati i vecchi Dragon Age, ma anche Skyrim cazzo era una merda sotto questo punto di vista.

Non gli avrei dato 10 centesimi e invece per ora gli darei un 7 pieno anche 7,5 se consideriamo quanto cazzo è ottimizzato.

60€ non ci li avrei spesi, se siete in dubbio aspettate i saldi, sicuro tra 2-3 mesi lo trovate a 40€.

Ci sarebbe anche l’opzione abbonamento EA, ma piuttosto che dare i soldi alla EA mi sparo in una gamba.

17 euro sono meglio di 60 però.

Grafica ovviamente è soggettivo, ma non ti sembra un pò troppo fortnite?

No non è fortnite. La zona della città invasa dal blight è abbastanza dark. I boschi sono colorati ok ma siamo sullo stesso “colore” dei boschi di BG3 eh.

Lo vedo più vicino forse a Howgward Legacy magari come stile.

Capisco Skyrim, ma dire che Dragon age Origins aveva una scrittura scarsa… SEI TU , che non te lo ricordi.

2 Likes

Non parlo di ambientazioni, quelle sono belle piacciono anche a me.

Parlo di personaggi cartooneschi.

Parlo di questo.