[Bioware] Dragon Age 4

e sono pure pochi, dovrebbe averne molti di piu :sisi:

ma pensieri da chi lo sta giocando? :dunno:

Il picco massimo di bg3 è stato 875,343.

2 Likes

Ma io mi sorprendo che non sia stato chiuso già prima dopo la serie di cagate inanellate una dietro l’altra senza neanche il bisogno di arrivare al mille sfumature di viola.

Che poi come dici bene te magari giocherò anche io un giorno, in futuro, quando lo trovo nel cesto delle offerte al 95% di sconto. :sisi:

1 Like

capace che nessuno qui per ora lo stia giocando :asd:

2 Likes

Attendiamo notizie :sisi:

alle vendite non aiuterà che sia già stato crakkato al day 1. Ma del resto anche bg3 lo fu e non se lo piratò nessuno a giudicare dalle vendite. (rimane però un caso limite of course)

Qualunque cosa non abbia denuvo è crackata al D1, i giochi validi però vendono ugualmente bene.

Nessuno sano di mente prenderebbe BG3 crackato.

Le cose valide si comprano.

Infatti. Ho giocato al gioco

Il gioco fa cagare. A spruzzo

3 Likes

Ma sei su ngi. Qua ci sono 45enni che stanno ancora alla fase adolescenziale sul tema pirateria nonostante i 500k ral e il cazzo di 35cm.

Strano di solito le persone con quelle caratteristiche si scopano le modelle non scrivono in un cesso di forum. Saranno gli eletti del Dio dei nerd.

Ma se il gioco è uscito ieri e Falconero da policy sua si compra i giochi che recensice, come fa ad averlo già recensito?

Ho visto il video, mi pare abbia specificato che non lo ha finito, ci ha giocato 8 ore ieri notte.

E quindi fa un video dove non lo consiglia prima ancora di averlo finito :asd:

Ah questi sì che sono i recensori moralmente probi

Il problema pare sia sempre quello

Meno posti di lavoro disponibili causa licenziamenti+ESG per team diversificato=dragon age the veilwoke(il woke é inteso per piattume generale, non i capelli blu)

Il gioco é peggio di quello che pensavo. Specialmente il combat su cui riponevo un po di fiducia, é di un piattume disarmante.

Pare un gioco per cellulari… Frase che sto ripetendo sempre piu spesso ultimamente

si ma credo che ad oggi anche tu abbia l’esperienza su vari generi videoludici tale da riuscire a consigliarlo a qualcuno dopo 8 ore (che non sono 50 ma nemmeno mezzora), ora non è che per giudicare un gioco tocca per forza portarlo a termine, specialmente se ti fa cagare talmente tanto che ti chiedi “mmm che faccio, butto 80 ore della mia vita su una cosa che fa schifo al cazzo perchè sennò non ne posso parlare?”

ricordo all’epoca Biomutant non sono arrivato a 2 ore di gioco ed ho messo in guardia piu o meno chiunque anche solo dall’avvicinarsi, puzzava di fail già dopo i primi 5 minuti se è per questo :asd: come del resto BG3 dopo 8 ore puoi tranquillamente affermare che si tratta di un capolavoro…dialoghi, meccaniche, combat-system, comparto tecnico, avoja te a farsi un’idea di molte cose in 8 ore

Non è una review, son commenti a caldo dopo una decina di ore di gioco (ne dovrebbe durare sulla quarantina) in cui critica una scrittura da quinta elementare nella prima decina di ore di gioco, componenti ruolistiche inesistenti e altro che francamente a me non è roba che fa impazzire in quello che dovrebbe essere un gdr. Considerando che il gioco ne dura una quarantina un video a caldo dopo una decina può anche starci.

La recensione vera e propria suppongo la farà una volta finito.

Non è che devi giocare 500 ore per capire se ha una scrittura terribile. Poi uno può fidarsi o meno ma insomma.

2 Likes