[Bioware] Dragon Age 4

che figata non vedo l'ora! ah no!

Ma è tipo l'unico DLC decente che ha cacciato Bioware dai tempi di Dragon Age Origins E' un bel modo di salutare Shepard e il franchise. Per me la saga finisce con quel DLC.
Madonna DA origin che bello

Quanto era innovativo passare dall'isometrica al menare in prima persona tipo wow
E poi ti assorbiva completamente


Non posso che quotarti.
Origins l'ho rigiocato un due anni fa, davvero davvero bello.
Intanto Anthem è stato ufficialmente spostato nel prossimo anno.





prima doveva uscire a marzo , poi ad ottobre adesso l'anno prossimo ... GG BIOWARE GG EA

un'altro bel fail incoming
Va beh, rinviare l'uscita non è certo la ragione per cui sarà "un fail", semmai segno che lo stanno predendo sul serio.

Ci sarà probabilmente un'inculata comunque, ma per ben altre ragioni.
Come potevano credere di rispettare la prima data di commercializzazione ? Da quanto posso saperne oltre al fake-gameplay in CGI dello scorso E3, Giugno 2017 mi pare, non è stato pubblicato più niente di concreto sul gioco e sullo stato di avanzamento dei lavori. Per me stanno in altissimo mare, acque scure e profonde.


si ma fissare l'uscita per primvera 2018 , poi posticiparla per autunno 2018 e poi direttamente a 2019 , fa' capire quanto siano in alto mare e come sia poco serio il progetto , lo sai meglio di me che al 90% quando nell'industria dei vg un gioco viene rimandato e rimandato nel tempo poi alla fine il risultato finale e' merda ; senza considerare che bioware non ha esperienza nel campo ( mmofps ) + lol EA , allora la merdata e' dietro l'angolo
Io lo dico qua, così come lo dissi per Destiny 2. Anthem sarà un flop per PC che verrà dimenticato nel giro di pochi mesi.

Su Destiny 2 era facilissimo prenderci, vediamo per Anthem
Facile fare questi pronostici di questi tempi. E' una cosa che vale per il 90% della roba che esce.


fidati che anthem parte ancora peggio di destiny 2

destiny 2 fara' esattamente come the division merda all'uscita dopo 1 anno e passa di lavoro sopra sara' un gran gioco



non e' vero sei troppo disfattista sono usciti e stanno uscendo un sacco di bei giochi


*
è semplicemente esperienza. Ormai dovremmo aver fatto tutti l'occhio ai segnali di quando un gioco è promettente e quando è un inculata, con le dovute piccole eccezioni ovviamente.
NOVANTA PECCENTO!!

MERDA!!

MERDATA!!

no niente, volevo partecipare anch'io all'uso a caso di queste parole
bard non fare il babbo

Posso dire che a me Anthem finora non ha detto niente? Ma proprio niente, zero. Sono l'unico?
io non so manco cosa sia, vedi te
Boh, fatemi una lista di tutti sti gioconi capolavori multiplayer usciti nel 2017.
A me ne vengono in mente ben pochi.