[Bioware] Dragon Age 4



A sto punto gli preparo pure il nodo alla corda e gli posiziono lo sgabello lontano da possibili appoggi e/o appigli.
ecco il leak di cosa si sono detti nella sede bioware quando hanno deciso di fare sto seguito :


madonna che merda


quoto tutto DA 1 2 3 tra alti e bassi mi sono piaciuti parecchio

ME e' una pietra miliare pochi cazzi ,

andromeda non l'ho cagato anche se avrei voluto perche' all'uscita era veramente una merda poi hanno pure accannato lo sviluppo perche' non ha venduto bene ma porcaputtana non puoi far uscire un gioco del genere con quelle animazioni / modelli vuol dire che se ne sono proprio sbattuti il cazzo ed l'hanno buttato fuori alla cazzo per le solite logiche commerciali del cazzo di EA ( deve uscire in una finestra di tempo precisa senno' si accavalla con altri giochi ) , forse lo prendero' in mega sconto tra un tot o forse mai




peccato che non c'entra un cazzo con thedivision ne il genere ne il gameplay poi una cosa del genere in mano a EA+BIOWARE sara' lammerda , hanno tirato fuori sta stronzate del " MONDO PERSISTENTE " solo per un motivo cosi' possono fare duemila DLC + SHOP ed altre stronzate per moneygrabbare come delle merde

quello che dici te si puo' applicare ad ANTHEM ma non in un fottuto seguito di Dragon age
Eh, la mia domanda era, appunto, "secondo voi si può applicare al modello the division?", avresti potuto rispondere senza andare in rage e motivando un attimino meglio


la vedo poco pratica come scelta , ma sopratutto non c'entra un cazzo con il brand se vuoi na cosa alla division basta pigliare qualsiasi mmorpg ed in pratica hai la stessa cosa , volendo gw2 od anche eso dove giochi un gdr in coop/mmo

la cosa bella di division / destiny e' il gameplay che ci sono pochi giochi di quel tipo , dal lato gdr ne e' pieno a pacchi di sta robba dal piu' scrauso f2p koreano fino a wow ecc

come ho gia' detto un esperienza del genere al massimo la potrai avere con anthem
Twit di Hudson:Ho idea che intendano un modello di dlc post uscita in cui si continua con main/quest/altro.
10 ore di mainquest 49.99€, deluxe edition con Season Pass a 69.99€, collector edition 89,99€ con DLC armatura epica e season pass.

Season pass = DLC missioni single player character focused, già pronte ma tolte al gioco per vendere il season pass.
Pff che delusione
10 euro che lo fanno a episodi stile telltale
Chissa quante Romances infileranno

Fix.
Beh, scene lesbo più che benvenute


Già vedo il sale su reddit perchè il mio personaggio cisneutral non può avere romance con il Hammed, barbaro del deserto che però ti giuro e' una lesbica operata




rido ma non c'è un cazzo da ridere
Merda
Ma basta, perchè devono infierire sui cadaveri, che vendessero le licenze di Mass Effect e Dragon Age invece di continuare a fare merda.


Che sarebbe ancora peggio, un gioco come DA vale i suoi soldi solo quando la trama é solida e completa. Che poi quello che dici tu é in realtá il modello attuale dove ti vendevano a parte il DLC su Morrigan e il DLC su Solas facendo leva sull'effetto cliffhanger, ed entrambi erano due furti ignobili.

Non c'é modo sensato di spremere soldi da un rpg single player. L'unica cosa che puoi fare é aggiungere DLC come TW3 che sono ampie e curate. Che é l'opposto di spremere soldi
Che rabbia quando ho speso 20€ per il dlc di Mass Effect 3 in cui ci stava una missione carina e poi il resto era ciarpame del tipo arredare l'appartamento e fare il party con la casa arredata con l'equipaggio della nave

Speravo almeno che Spherard si facesse la super tettona asari justicar durante il party
Quelli di ME "almeno" erano chiaramente cose in più, quelli di DA che ho citato erano ancora più un furto perché promettevano di chiudere elementi cardine della main story del gioco e invece poi non facevano altro che ripetere le stesse cose lasciando aperto lo stesso cliffhanger. In DA poi é sempre peggio perché nessun cliffhanger é mai stato chiuso, ogni gioco é una storia a sé.


*

potete chiudere anche il topic dopo questo primo commento, non serve dire altro