[Bioware] Dragon Age 4

4 skill:rotfl:

ma di per se 4 skills non sono un problema, bisogna però accettare che il combat è cambiato (ancora)

io preferisco Origins > DAII > Inquisition lato combat

ma 4 skills (più quelle dei companions per le wombo combo) possono andare bene, se il combat action funziona. Non deve essere una nuova pietra miliare del genere, basta che si lasci giocare.

Ma dai video non riesco a farmi un’idea se lo sia o no per me.

In realtà poi mi dicono che le 4 skill sono quelle che ti scegli, ma ne hai altre che vengono dalla classe/specializzazione (se vi studiate la UI vedete che ci sono altre icone a parte il quadrato con le 4 skill a destra). Quindi mettiamo 6-7 che sono in linea con inquisition se non ricordo male

Ff 7 rebirth, non ff 16 :asd:

Ho scritto il 16 perché Bard diceva che un final fantasy versione DMC senza party poteva essere più divertente da giocare, che è praticamente il 16 :look:

1 Like

22 posts were split to a new topic: Nuovi standard tecnico-artistico-stilistici

sorry, non avevo visto lo split

A me sembra come dovrebbe risultare visivamente world of warcraft nel 2024.

L’entusiasmo di un’autopsia durante questi dialoghi tra commentatori e sviluppatori.

noia solo a guardare il video namo bene

lo metto qua perchè non so dov’è il thread di greedfall…

a quanto pare hanno cambiato il combat per il 2, lo paragona al real time con pause di Dragon age origins

lo giocherò sicuro anche perchè tutto sommato ho apprezzato il primo, con tutti i suoi shortcomings e limitazioni… però quell’ui pare uscita da daoc nel 2000 :asd:

1 Like

Da questa anteprima sembra comunque un gioco ok.
Niente per cui strapparsi i capelli. Probabilmente meglio di inquisition anche se la deriva action è totale.

Potrebbe essere un gioco da giocare se si è fan della serie e si vuole seguire la storia.
Certo non a prezzo pieno.

Magari se per natale fanno qualche sconto…

1 Like

A me il gamepass ultimate scade a maggio 25, se per quella data lo mettono lo provo, altrimenti niet.

Io sono interessato ma penso che sarà un gioco che comprerò al massimo una volta usciti tutti i dlc espansioni e patch varie, tanto ancora devo giocare inquisition e dopo tutti sti anni mi sa che quando avrò voglia me li rigioco direttamente tutti :asd: