[Bioware] Dragon Age 4

Boh, a me continua a fare una brutta impressione. Oltre a quello detto da e1ke, i pochi nemici visti fino ad ora sono veramente zero ispirati, un’accozzaglia di texture e poligoni cosi a caso senza anima.
In più se non ti piace il viola sei proprio fottuto. :asd:

3 Likes

Porco cane ho finalmente capito cosa mi ricordava il primo trailer.

SAINTS ROW 3

2 Likes

Gira anche su Android? :asd:

Trovo sia un prodotto piuttosto generico sia sotto il profilo tecnico sia per quanto riguarda il gameplay, pochi elementi in grado di caratterizzarlo univocamente, sembra quasi obsoleto e realizzato con asset estrapolati da altri giochi, tanto derivativo, però mi aspettavo di peggio come resa generale, pur non essendo un titolo a cui possa dirmi interessato al momento riconosco possa avere un suo ruolo sul mercato.

1 Like

cioè devi attivare dei “combo point” con attacchi normali per usare le skill? ma poi che dice heavy attack? cioè hai attacchi leggeri e potenti? ma che è dmc?

c’è pure un perfect block…

Comunque essendo questo gioco sostanzialmente Mass-Effect-2-in-melee mi chiedo quale sarà la Normandy dell’occasione, forse uno dei palazzi volanti mostrati nel primo video di gameplay pubblicato ? :asd:

Dovrebbe essere quella specie di castello dove combatti Solas nella prima missione che hanno mostrato nel primo gameplay trailer.

Ecco, appunto, grazie per la puntualizzazione, non sarebbe un gioco BioWare senza il canonico hub dove dialogare con i compagni d’avventura per evidentemente scoparteli 2 capitoli dopo durante la campagna. :asd:

1 Like

we’ll bang ok

Tsk, dilettanti rispetto a CDProjekt:

2 Likes

1 Like

Pare veramente una secchiata di merda.

2 Likes

sembra un mobile che per qualche motivo è stato convertito in fretta e furia per console

2 Likes

1 Like

Eh sì, sistemi troppo complessi per poter controllare attivamente tre personaggi :autsisi:
Difficoltà spero fosse ai minimi termini visto che i nemici fanno poco o nulla, stando a quanto ho letto le abilità dei compagni si possono usare anche senza mettere in pausa che magari migliora un po’ lo scorrimento dell’azione però davvero una roba che più basica non si può, oltretutto mi sembra che non sia presente la barra della vita dei compagni quindi li hanno resi immortali? Bel modo per farli sentire importanti

Ho notato anche io l’apparente assenza di barre degli hp per i compagni, però considerato quanto mostrato in termini di dinamismo da parte dei nemici a schermo, molto poca, ed essendo loro richiesto di combattere frequentemente in corpo a corpo ho idea la possibilità di averli a terra ogni 5 secondi sia elevata a fronte di un’indipendenza di sopravvivenza assai scarsa e quindi li abbiano trasformati in dispensatori di buff e utility a comando, diversamente magari da un gioco come Mass Effect dove i compari sostanzialmente stavano nascosti dietro coperture e sparavano al bersaglio di turno, giustificando e nascondendo un poco i loro limiti di funzionalità.

Su questo gioco ho l’impressione piuttosto si possa arrivare a perdere di vista, e di considerazione, i compagni dalla scena dell’azione molto in fretta nel mezzo della battaglia. :asd:

Ma perché son tutti esaltati nei commenti?
Dai, sono bot, è palese :rotfl:

Facciamo che siamo tutti d’accordo nel non uppare mai piu’ questo topic e far finta che sto titolo non sia mai esistito? :sad: :asd:

1 Like

io vorrei provarlo prima, se al tempo avessi giudicato il combat di dragon age 2 dal video del dev del “you press a button something magic happen” avrei una visione estremamente basata di quello che in realtà il gioco può arrivare ad offrire. :dunnasd:


:asd:

1 Like