Biomutant

non mi dice niente, sembra un gioco della ps3 a livello di grafica tra le altre cose

Boh vediamo quando esce
Per qualche motivo ero dell'idea che fosse già uscito, certo che potevano caricare un video in una qualità un po' migliore, si fa fatica a capire cosa succede a volte.

Da una parte il mondo di gioco sembra abbastanza interessante, dall'altra il gameplay non mi convince molto, boh si vedrà.
Il design sembra la cosa più interessante, ma il gameplay ed i dubbi sulle performance mi hanno lasciato un pò perplesso. Considerando che dovrebbe uscire quest'anno lo vedo ancora un pò troppo grezzo anche dagli ultimi video.
È vero si vede male ambientazione e personaggi, ma il gameplay e lo stile mi piacciono. Io continuo a sperarci
buco
sembra fico
La musica in loop mi stava ammazzando, ma il gioco mi intriga un sacco, il gameplay sembra bello dinamico con un molte opzioni a disposizione.

Intervista su ign con uno degli sviluppatori.
Si sembra figo, ma da quanti lustri è in lavorazione ormai?

Comunque i giornalisti boh mi stupiscono sempre.
"ah ma vedo che è molto simile a zelda BOTW, è stata una vostra fonte di ispirazione?"

Ma cosa??!
Io non ricordo fosse stato annunciato troppo tempo fa.

Behhhhhh c'è il coso per planare che anche a me ha fatto pensare a botw

Alla fine è stato annunciato nel 2017, è il primo gioco di questo studio che è stato aperto nel 2015, quindi è probabile che abbiano iniziato a lavorarci in quel periodo, 5 anni non sono pochi però il gioco almeno apparentemente sembra abbastanza grande con diversi sistemi all'interno, come tempo di sviluppo ci può stare
tolto il combattimento sembra interessante

Ma infatti ho aperto il topic pensando fosse una roba nuova... poi ho notato le date dei primi post...
Le animazioni restano un po' impagliate, ma adesso quantomeno è pure bellino a vedersi.

Da come è stato descritto nell'intervista il gioco sembra una via di mezzo tra Borderlands (per itemizzazione, personalizzazione del personaggio e struttura open world) e Arkham City (da cui si ispira per il combat system).

Non esattamente un miscuglio ideale per quanto mi riguarda, ma sono curioso di vedere cosa ne esce fuori.
Uscita entro il 31 Marzo, speriamo sia vero che e' un titolo che mi attira

https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/196262/biomutant-uscita-marzo-thq-nordic/
io lo proverò quasi sicuramente, visto che il primo gioco che mi interessa quest'anno, far cry 6, esce tipo tra sei mesi.
spero tanto non sia una ciofeca
Data d'uscita il 25 maggio
2 mesi di ritardo non si negano proprio a nessuno oggigiorno
vediamo com'è questo

insomma, non sembra male eh