Biomutant

Ratchet & Clank per "adulti"?

Quel trailer CGI fa cagare comunque
I trailer CGI dovrebbero coinvolgerti nella storia del gioco per poi farti incuriosire e guardare il trailer in-game. Quel trailer CGI mi ha fatto l'effetto contrario, è fatto così male come regia che mi ha fatto passare la voglia di guardare qualsiasi altro trailer per questo gioco (alla fine l'ho guardato lo stesso, confermo che anche il trailer in game è pessimo, il gioco non dice niente)
boh, dal gameplay offscreen il combattimento non mi sembra tra i più riusciti, anzi..

A me piace.
Infatti, dopo aver visto il gameplay, direi che è la cosa che fa nettamente l'impressione migliore di tutto il gioco.
Sembra un MMORPG
ciao, è qui il raduno di furry?
furry, dove?
New screen:

Spoiler

lo stile è davvero fiqo, sperem
15fps incoming
mi puzza di grossa occasione sprecata, personaggi e ambientazioni non sono affatto male, il problema è che da quel che ho capito non sarà open world (che imho ci stava benissimo) e durerà pure poco (sulle 10 ore), ma soprattutto tecnicamente siamo proprio indietro, per non parlare del gameplay che mi sembra ancora piuttosto scattoso

insomma, per un gioco previsto entro quest'anno non mi pare che la situazione sia buona...felice di essere smentito ovviamente
Niente, conitnuo a pensare che l'ambientazione sia la cosa con più appeal di tutto il gioco, perché poi quando si passa a guardare il gameplay vero e proprio continua a sembrare una mezza zozzeria, giustificata solo in parte dagli evidenti limiti di budget.
Io per il momento trovo tutto abbastanza confusionario nella presentazione.
Sicuramente il budget e lo stato dei lavori non aiutano.

Info:

Le 550.000 armi differenti craftabili saranno sicuramente in buona parte utili e interessanti, e scommetto che non ci ritroveremo con un centinaio di armi e materiali trash da dover costantemente gestire in inventario.

Tutte le altre caratteristiche e meccaniche sembrano promettenti, pare che l'obiettivo sia effettivamente quello di realizzare un clone di Zelda BOTW, il problema è che BOTW è un prodotto ricco di sistemi di gioco innovativi, divertenti e ultra-polished nella realizzazione, qui pare un po' l'opposto. E onestamente anche come art-direction i due giochi si collocano in poli opposti.