Biomutant

Leakato altro materiale, tanto vale farci un topic

rig" />


Screen:

Spoiler

rig" />rig" />rig" />




Gameplay:

Spoiler




Boh a me non ispira proprio un cazzo, però non si è ancora visto nulla quindi...
genio

io invece che sono una bella persona a me ispira
Need.

Forse.
I panda rossi

Inviato dal mio FRD-L09
Ma che tipo di gioco è esattamente?
Lo descrivono come "open wolrd action RPG", ma il termine è vago abbastanza da poter voler dire mille cose.

Potrebbe essere uno pseudo-Zelda, un simil-Gothic, una specie di Nier... Vallo a sapere.
se è tipo zelda mi ci fappo a due mani

Non che un simil Gothic sia da buttare
per me è si
togliendo la parte del veicolo a forma di mano (che è una figata) sto trailer è un gigantesco MEH per me, mi sembra tutto molto grezzo
No non mi piace.
Felice di autosmentirmi quando esce però per ora zero interesse.
Dal video di gameplay non mi dice molto, vedremo quando esce
Effettivamente a me sembra che del combat non si sia visto granche, giusto qualche sparo e un mezzo secondo di melee con la spada, e una gran varietà di veiocoli a quanto pare.
Ancora non getterei la spugna


vero. lo stile c'è, ma le animazioni/gameplay sembrano da alpha. oh se esce fine 2018 hanno tutto il tempo per renderlo figo eh
No non mi piace nemmeno un po'. Dal trailer in CG sembra che vogliano fare un personaggio "comico", invece ha carisma 0

Ecco, potevano esserci delle critiche legittime da muovere al gioco... E poi c'era questa.

Senza contare che a quanto han lasciato intendere non ci sarebbe nemmeno un protagonista fisso (sarà customizzabile stile MMO) e quello del trailer CGI sarebbe solo un esempio/default.