Lucasart
(Lucasart)
August 21, 2017, 2:23pm
1
Leakato altro materiale, tanto vale farci un topic
rig" />
Screen:
Spoiler rig" /> rig" /> rig" />
Gameplay:
Spoiler
Boh a me non ispira proprio un cazzo, però non si è ancora visto nulla quindi...
Ficus
(Ficus)
August 21, 2017, 2:50pm
3
genio
io invece che sono una bella persona a me ispira
Ma che tipo di gioco è esattamente?
Lo descrivono come "open wolrd action RPG", ma il termine è vago abbastanza da poter voler dire mille cose. Potrebbe essere uno pseudo-Zelda, un simil-Gothic, una specie di Nier... Vallo a sapere.
Ficus
(Ficus)
August 21, 2017, 5:13pm
9
se è tipo zelda mi ci fappo a due mani
Lucasart
(Lucasart)
August 21, 2017, 5:15pm
10
Non che un simil Gothic sia da buttare
D1ablo
(|Di@blo|)
August 22, 2017, 3:01pm
14
togliendo la parte del veicolo a forma di mano (che è una figata) sto trailer è un gigantesco MEH per me, mi sembra tutto molto grezzo
No non mi piace. Felice di autosmentirmi quando esce però per ora zero interesse.
meschio94
(meschio94)
August 22, 2017, 3:22pm
16
Dal video di gameplay non mi dice molto, vedremo quando esce
Vexho
(Vexho)
August 23, 2017, 1:16am
17
Effettivamente a me sembra che del combat non si sia visto granche, giusto qualche sparo e un mezzo secondo di melee con la spada, e una gran varietà di veiocoli a quanto pare. Ancora non getterei la spugna
Ficus
(Ficus)
August 23, 2017, 7:22am
18
vero. lo stile c'è, ma le animazioni/gameplay sembrano da alpha. oh se esce fine 2018 hanno tutto il tempo per renderlo figo eh
Tizio
(Tizio)
August 23, 2017, 8:33am
19
No non mi piace nemmeno un po'. Dal trailer in CG sembra che vogliano fare un personaggio "comico", invece ha carisma 0
Ecco, potevano esserci delle critiche legittime da muovere al gioco... E poi c'era questa.
Senza contare che a quanto han lasciato intendere non ci sarebbe nemmeno un protagonista fisso (sarà customizzabile stile MMO) e quello del trailer CGI sarebbe solo un esempio/default.