io non ho ancora capito che gioco sia, ma sento puzza...
Sembra il più classico game design pigro dei theme park, con zone divise per livello, level scaling e obiettivi check mark tutti uguali.
Visivamente è molto bello, per me la discriminante sarà il combattimento, se dovesse rivelarsi meno che buono/ottimo io lascio stare.
Visivamente è molto bello, per me la discriminante sarà il combattimento, se dovesse rivelarsi meno che buono/ottimo io lascio stare.
a me ispira parecchio ma a prezzo tripla A siamo sicuri che sia al livello di un Immortal Fenyx Rising per esempio? l'avrei visto meglio sui 40 euro, tipo Hat in Time
A me pare un gioco che vuol fare un fottio di roba e temo finisca con farle tutte in maniera superficiale o confusionaria.
Va detto che hanno fatto passi da gigante sul lato grafico/animazioni, ricordo i video che si vedevano per un sacco di tempo in cui era tutto veramente "plasticoso" e le animazioni molto legnose.
Side note: Madonne ste review con la voce narrante che legge la review con un tono caricatissimo quanto sono imbarazzanti.
Va detto che hanno fatto passi da gigante sul lato grafico/animazioni, ricordo i video che si vedevano per un sacco di tempo in cui era tutto veramente "plasticoso" e le animazioni molto legnose.
Side note: Madonne ste review con la voce narrante che legge la review con un tono caricatissimo quanto sono imbarazzanti.
Ho i flashback, tipo vietnam, da Cyberpunk
Chiarisco: sembra veramente interessante e pieno di content. Speriamo poi sia cosi davvero e non solo una superficie brillante con cui fare Photo OP e basta.
Chiarisco: sembra veramente interessante e pieno di content. Speriamo poi sia cosi davvero e non solo una superficie brillante con cui fare Photo OP e basta.
sarà...tecnicamente non fa gridare al miracolo, però sembra pieno di roba e divertente
Recensioni abbastanza tiepidine per ora, l'idea è che viaggi sul mediocre andante.
Appena cancellato l'ordine da Amazon.
https://www.thegamesmachine.it/biomutant/biomutant-recensione/2/
Peccato, lo stavo seguendo da un macello di tempo, ma ste prime recensioni proprio lo stroncano e non mi va di prenderlo a 50 pound.
https://www.thegamesmachine.it/biomutant/biomutant-recensione/2/
Peccato, lo stavo seguendo da un macello di tempo, ma ste prime recensioni proprio lo stroncano e non mi va di prenderlo a 50 pound.
In pratica non era vero nemmeno il fatto che cercava di fare troppe cose. Bella lì. Altro titolo da dimenticare.
Totally called it.
la cosa che più dispiace è che il combat è proprio senza feeling, cioè spari/picchi e non hai alcun tipo di feedback...almeno è questo il difetto più importante a giudicare dalle recensioni
peccato, le ambientazioni sembravano davvero belle
titolo già morto, recensioni molto basse, tanti lamentano che le armi non danno nessun "feeling" e il mondo (visto pure io durante uno stream) è completamente vuoto.... si vedono mob da ammazzare ogni morte di papa.
peccato sembrava carino, ma sicuramente non me la prendo nel culo come con cyberbug.
peccato sembrava carino, ma sicuramente non me la prendo nel culo come con cyberbug.
Il buon Falconero lo promuove decisamente puntualizzando però che le prime ore di gioco sono decisamente fuorvianti ed è probabile che gran parte delle testate giornalistiche "specializzate" non abbiano nemmeno finito il tutorial
Tendenzialmente mi affido a lui quando si tratta di giudizi oggettivi ed il più imparziali possibili. Per quanto mi riguarda non ha mai sbagliato un colpo
https://youtu.be/Mx_cKckNT64
Tendenzialmente mi affido a lui quando si tratta di giudizi oggettivi ed il più imparziali possibili. Per quanto mi riguarda non ha mai sbagliato un colpo
https://youtu.be/Mx_cKckNT64
Speriamo bene, io avevo letto una recensione che lo stroncava che pero' spiegava che il giorno parte malissimo e cresce dopo.
non lo so lv..... sto giro io passo, o cmq aspetto un po.
oddio mi son visto un po di streaming oggi dalle 17 ed effettivamente non mi sembra un gran gioco
SkillUp l'ha finito e dalla 10a ora in poi non è successo nulla di diverso.
In più quasi tutti dicono che il tutorial è figo, se davvero nessuno fosse andato oltre sarebbero tutte recensioni da 8