Binary Domain [27 Aprile]



oddio, bello vanquish ...
Finito. 13 ore. Diciamo che se lo trovate a offerta, sulla 15ina, massimo 20 euro (se vi piace il genere e l'ambientazione futuro-cyborg-dilemma vita artificiale vs naturale) li merita. Di più no.

Personalmente m'è piaciuto. Spero facciano il seguito anche se le poche vendite sono poco incoraggianti.


*



l'hai giocato almeno ?


che cazzo hai giocato vorrei sapere io



Puoi fare il brillante anche senza sparare cazzate sugli altri sai? tra l'altro nel caso particolare dimostrando di non leggere neppure
Crius, puoi anche imparare a prendere una battuta senza farti venire un travaso di bile.


Diciamo che è un buono shooter se passi sopra ai comandi terribili

E non so cosa intendi per encounter design ma i boss son pensati malissimo, credo i più noiosi che abbia mai affrontato


Sarà il tuo modo di fare le battute Tuco. In effetti vedo che la rispostina "blablabla senza farti venire un travaso di bile" esce sempre dai tuoi post.
Altri con cui mi pizzico, finisce sempre a tarallucci e vino e anzi, spesso me ne esco io dicendo di stare calmi, guarda un po'.

Potrei anche imparare a parlare alla gente senza punzecchiare.



Si i boss non sono niente di che. I controlli con l'ultima patch sono molto migliorati comunque.
E l'encounter design lo stesso non è niente di eccezionale. Un pelo sopra Mass Effect 3 direi ma non sono abbastanza fissato con il genere per poter essere certo di quello che dico

E' un buon TPS dal taglio cinematografico. Imho vale sicuramente la cifra che ho detto.

no, fidati, è il tuo modo di incassarle.
E lo vedo anche con altri. Prendi qualsiasi battuta, anche la più bonaria, come fosse un affronto personale.
Si sta scherzando e di colpo salta fuori che tu sei incazzato sul serio.

Non a caso non vedi Freemark dare di matto in questo thread, né in altre occasioni in cui ci pizzichiamo per i vari thread.

Comunque per carità... Vuoi poca confidenza e che ti si dia del lei? Basta saperlo.


Ah ma cazzo l'ho confuso con quell'FPS online dell'anno scorso mea culpa

Questo è quello dove si dicono le frasi incoraggianti ai compagni di squadra right?

Qual'era quell'fps online stile CS orrido...
Brink cheschifo


Eh insomma frasi incoraggianti, di media la scelta è fra 'sì, no, scusa, coglione', capirai che dialoghi possono venir fuori

Still better than Mass Effect 3.
"Klaatu... verata... n... Necktie. Nectar. Nickel. Noodle."

Riesumo questo topic, visto che ho appena iniziato questo gioco, era da troppo tempo che mi guardava sconsolato dalla mia libreria Steam.
La cosa che vorrei sapere è se conviene giocarlo con il pad, lo stò provando con mouse/tastiera e per ora mi sembra terribile da gestire, soprattutto per quanto riguarda la sensibilità del mouse.
L'ho dovuta abbassare quasi al minimo per evitare schizzi assurdi durante le fasi di esplorazione, salvo trovarmi a mirare al rallentatore...



giocato con mouse e tastiera , sono andato a bomba ... setta bene la sensibilita' , non ricordo se ce' l'accellerazione del puntamento od anche la mira automatica controlla nelle opzioni


cmq sul gioco in generale e' un gran bel gioco , forse il migliore tps su pc che ho giocato , e piscia in testa dallo spazio a tanti altri giochi sopravvalutati , e' una delle poche japponesate che mi sono piaciute veramente tanto ... peccato che bubito faranno un seguito visto che e' andato un po' malino a livello di vendite
Guarda, come detto sono costretto a settarla quasi al minimo per avere un qualcosa di controllabile, salvo che nella fase di puntamento è lenta come la morte.



io non lo ricordo cosi' lento , mi sembrava andasse liscio ; non ricordo se l'ho giocato su questo pc o sul vecchio , perche' su win8 ce' una magagna con l'accellerazione del puntamente mouse una cosa del genere magari e' quello che ti fa' scazzare se stai su win 8

a che punto stai della storia ???
cmq voto 9


Scaffale.
Ok, problema sembra risolto, ho dovuto abbassare un po' la risoluzione, sebbene andasse liscio anche a quella che uso normalmente.

Per ora sono all'inizio, poco dopo il primo robbottone gigante e la caduta dalla diga, ancora presto per esprimermi.
Mi piace, comunque, il design dei nemici


e' molto figo , anche se la storia e' banalotta , e' raccontanta bene ed i personaggi sono carini ... ci sono anche " diversi " finali still better than ME 3