Binary Domain [27 Aprile]

Stavo per segnalare la cosa nel thread per le notizie, ma in effetti per un nuovo titolo confermato serve un nuovo topic.

http://www.thatvideogameblog.com/2012/03/19/binary-domain-coming-to-pc/



Per chi si chiedesse che è Binary Domain, trattasi di third person shooter giapponese dal taglio pseudo-cinematografico, non molto distante da un Mass Effect, meno le parti RPG (cioè uguale a Mass Effect, appunto):

Robbottoo'''
La demo su Ps3 a me è piaciucchiata, poi c'è un robot francese, cioè tanto per dire
rocketto lancharu!!!!!!
A dire il vero vedendo il trailer sembra molto più simile a Gears of War.
Sembra interessante comunque.
physix a manetta e io ho ati

Stessa roba, solo con un combattimento fatto meno a cazzo di cane.
ma quanti player in coop? 4?
Bello
cazzo che fighi i model dei vari robot

Non ho capito una cosa il mio giapponese è arrugginito ma c'è qualche funzione che si attiva vocalmente con "L 'HEDDOSETTO" o lo fan vedere solo per dire che si gioca in coop e ti vendono le cuffiette col gioco?
i presentatori giapponesi mi mettono ansia


meh, mi ha smontato un pò l'hype.
Mh, io invece sto leggendo commenti che lo descriverebbero come un ottimo TPS (qualcuno ha osato pure un "il migliore di questa generazione di console").

Vedremo.
Ma come ti ha smontato l'hype?
Un sistema che simula quanto si fidano i tuoi compagni mi sembra molto figo in realtà.
Implica veramente che il tuo comportamento influisce ogni momento sul gioco.


Vabbè poi venendo da Mass Effect 3, anche se mettevano solo una ruota di dialogo con delle reali conseguenza solo alla fine del gioco, pareva oro colato
beh rispetto a ME3 ha probabilmente un filnale migliore anche se non sappiamo ancora quale sia
Ne avevo sentito anche io parlare come un ottimo tps, inoltre il sistema di fiducia della tua squadra mi sembra davvero un'ottima aggiunta, non ricordo nessun titolo che si impostasse in questo modo... forse forse solo The Thing, anche se li era un approccio diverso.

E poi ci sono i robbottii che fanno sempre piacere
un po di scimmia me la messa vedremo come sarà già che esce anche per pc è un miracolo
Nella prima missione della demo se scegli la bonazza cinese e il palestrato lui dice tipo 'guarda che bel culo ha quella!' e te puoi scegliere se dargli spago (- fiducia dalla donna) o dirgli di concentrarsi sulla missione (+ fiducia)
Comprato usato su ibbei, finito in 5 ore di played, rivenduto il giorno stesso
terza persona, bleah