Binary Domain [27 Aprile]



Dura davvero solo 5 ore?
provata la demo su xbox non sembra malaccio malaccio
solo a me la voce in giapponese fa sembrare qualsiasi cosa passi a video una puttanata?


Confermo. Ma aspetto che il prezzo scenda a livelli ragionevoli.
spostata la data per pc si parla di fine aprile
un mese senza esami e niente da fare a parte shogun


...
hanno ufficializzato la data pc il 27 aprile
una demo ci sarà a breve (x giorni) su steam, così ho parlato.
un commento di un utente della demo su steam:

Ho provato la demo pure io giusto adesso. Principalmente per vedere se mi girava la grafica, mica altro.


E mi sono trovato a bestemmiare per i comandi PENOSI cazzo.
E non commento i comandi vocali. Bella trovata, pessima implementazione (Apparte il fatto che a urlare al pc "bella figa" non mi ci vedo ma vabbé)
all'inizio fa veramente una brutta impressione, migliora dopo
purtroppo il porting è fatto male
Che orrore giocare con il pad.
Recensione di RPS: conferma quanto detto sopra, porting orrendo e gioco mediocre.
c'è anche una componente scopiazzata da Vanquish (bel gioco, non al livello di bayonetta, ma comunque), a giudicare dai video.

Non mi pare granché, onestamente.
Preso con il getgamesgo per 6€.

Interessante. La demo va liscia come l'olio. Il gioco completo invece, come per Sonic Generation (e io coglione pure quello avevo, dovevo saperlo che finiva così), non riesce a vedere la seconda scheda video (sistemi nvidia optimus del cazzo) che è quella per il gaming. Risultato, non puoi giocare.

Ovviamente SEGA dice che è colpa di nvidia, Nvidia dice che chi sviluppa ha tutte le informazioni necessarie per far si che il loro prodotto funzioni con le loro tecnologie.

Risultato, tu spendi soldi e la prendi nel culo.
Come al solito internet è pieno di merda. Venti soluzioni e neanche una che funzionasse.

Posto qua come ho risolto con un po' di sana logica e di qualche lettura sul sito nvidia e microsoft.

In inglese perché l'ho scritto sui forum di steam e non ho sbatta di riscriverlo in italiano.

C'è seriamente qualcuno che gioca a sta schifezza?

Io non ci ho giocato perché non sono particolarmente interessato al genre, ma a quanto ne so l'unico vero difetto che ha è essere troppo corto.
E non andare a Crius, am a lui, come a Rehn Freemark, sembra non andare mai un cazzo.

Per il resto, ne parlano come di un ottimo TPS con un ottimo encounter design.