Un container per i prossimi post di Apple vs World inadatti alla discussione
È Steve Jobs che è andato all in sull’oggetto gonzo splendente per coprofagi del fashion, se un cadavere potesse tirarsi una raspa sentiresti thock thock dalla superficie
A post was merged into an existing topic: Apple vs World (Part 4)
tra chi e’ coprofago e chi la merda invece ce l’ha nel cervello e’ una bella battaglia
Risposto qui dopo che utenti si son fatti venire le scalmane e mod hanno strenuamente combattuto per la libertà di parola, reply di qualità che merita stare in questo topic evidentemente.
Buona continuazione
Traduco:
“NO, ELINDUR, È STEVE JOBS CHE HA AVVIATO LA FASE OGGETTOCENTRICA DI CUI CORRENTEMENTE VEDIAMO LE ABERRAZIONI, IN VERITÀ SAREBBE ESTREMAMENTE FELICE DELLO STATUS QUO”
btw quando puoi guarda pm (solo tu)
Beh a questo punto riposto il mio messaggio: tra chi è coprofago e chi ha la merda nel cervello è una bella battaglia.
Buona serata a tutti e forza Italia
Ci sono anche i coprofagi pieni di merda, ma sono difficili da individuare.
W l’Italia!
La stessa fine che ha fatto Barone e tutti gli altri che se ne sono andati o lentamente eclissati nel tempo e postano 1 volta all anno perché si son rotti il cazzo di come è gestita la baracca inb4 critiche alla moderazione, i forum stanno morendo & so on
ma va… vedi che se gli posto nel forum nel thread degli orologi il nuovo Cubitus di Patek il buon @MC mi arriva di corsa a discuterne è che effettivamente per adesso nel mondo Apple c’è poco da discutere ormai i 3/4 delle discussioni ci dobbiamo inventare cazzate per aizzarci un po’
…passa gli ultimi tre anni a fare monologhi su come ogni cosa che abbia il trademark Apple sia perfetta, non criticabile, non discutibile, tecnicamente un atto di fede e di devozione totale, nessun margine di miglioramento, la volontà implicita di un essere superiore, è impossibile intavolare alcun discorso senza che si trasformi in un flame di gente che fatica ad elaborare come si possano fare certi ragionamenti…ma se le discussioni perdono di rilevanza ed alla gente passa la voglia di discutere la colpa è dei moderatori. Oook…
SEI STATO TU, COL TUO SASSO!
Dici @MC sì è stufato di leggermi? Come lui anche @Barone_K ?
Tutto fantastico se non fosse che ho sempre avuto un buon rapporto con entrambi su questo forum quindi cosa stracazzo c’entra tutto questo lo sai solo tu
Le crisi di onnipotenza del duce, la moderazione due pesi due misure, il fatto che ogni pensiero anche solo moderato di centro venga definito nazista, la diversità di pensiero che negli anni si è ridotta a zero, & so on si potrebbe scrivere un libro ma hey è colpa mia che scrivo minchiate nel thread Apple, praticamente unico thread che frequento nel forum negli ultimi 5 anni con qualche raro messaggio in altri posti…
Dai su togliti le fette di salame dagli occhi o quel briciolo di onestà intellettuale se ti rimane.
In ogni caso sticazzi frega nulla ormai
Sentirti piangere me lo fa venire durissimo
Anche a me sapere che sono la tua prima fonte di soddisfazione nella triste vita di tutti i giorni spero di non deluderti mai!
bello che gnr ha letteralmente pianto per far permbannare derpo per mesi perche’ lo inseguiva ovunque (pure fuori dal forum)
pero’ da quando lo fa solo con le persone giuste va bene suppongo
bla bla bla inb4 eh ma tu volevi lo sban di derpoo!
Direi che sono stupito del fatto che il tuo arco narrativo “free derppo” è finito un secondo dopo che derppo è stato sbannato e ha prevedibilmente ripreso a fare quello che ha sempre fatto derppo, ma starei mentendo
tanto per specificare, il mio era un free tutti i diffidati, aka diamo una seconda possibilita’ alle persone… non e’ un free for all una volta sbannati
Ma la seconda possibilità per i diffidati già esiste, peccato nessuno abbia voluto sfruttarla.
EDIT: ah @mtt per inciso: Barone era quello che quando gli chiedevo come avrebbe dovuto essere gestito secondo lui il forum, mi rispondeva “beh ma è facile, basta usare il buon senso”. Quando gli chiedevo cosa fosse di preciso il “buon senso” per lui, mi rispondeva che è così ovvio che non dovrebbe neanche esserci bisogno di spiegarlo.
Quindi, cioè, un po’ mi spiace che se ne sia andato, ma allo stesso tempo, di critiche del genere non so cosa qualcuno possa farsene di utile eh?
oh ma non è che @MC si è semplicemente comprato un pc windows?