Apple vs World (Part 4)

Figa lo fa/faceva MS e tutti a criticarla. Lo fa Apple “eh ma si fa cosi” :asd:

1 Like

è tipo la base di qualsiasi teoria economica :asd:

ma basterebbe anche solo vedersi qualche documentario su chi innovava tra Steve Jobs in un garage e la IBM eh, mica bisogna andare tanto lontano, se uno conoscesse un minimo di storia dell’informatica

non e’ ovviamente sempre cosi, parlate con una visione molto miope della realta’ e per estremi, over semplificando argomenti che chiaramente conoscete solo in modo superficiale.

ci sono aziende che vengono comprate e puntano ad essere comprate, aziende che invece fanno IPO o aziende di successo come Stripe che sono ancora private dopo n-mila anni.

stai dicendo una marea di roba senza nessuna correlazione con quello di cui si sta discutendo se non prendendo il discorso e partendo per una tangente.

Kappa

1 Like

nel mondo del willy wonga apple il punto di riferimento di un hardware è il vision pro e tutto si può costruire solo se sei una megacorp che distrugge il resto della concorrenza, stolti voi che provate a spiegare come funziona una realtà imprenditoriale :sisi:

Steve Jobs starà rotolandosi nella tomba dalle risate per non piangere

2 posts were merged into an existing topic: Bidone dei rifiuti organici di mela

Ma non è vero, il problema del tessuto industriale italiano è proprio che sono tutte pmi e quindi fanno zero r&d, dai su

Ma poi in generale che sillogismo idiota e’ ‘hanno sversato catrame nel fiume → devono splittare apple’, non esiste nessun legame logico

Mtt accanna ti stanno solo trollando, io ho smesso di leggere a ‘dovrebbero statalizzarla’ ma tipo che mia moglie mi ha trovato con la faccia di andreotti davanti allo schermo

Bidone, arrivo!

2 Likes

I bidoni nel fiume non sono diciamo il motivo per cui Apple dovrebbe essere splittata

E ad onor del vero ci sono altre corp che andrebbero splittate prima in ordine di importanza.

immagino @Barlume fosse LEGGERMENTE sarcastico col ‘dovrebbero statalizzarla’ :asd:

però in passato le autorità antitrust sono intervenute per molto meno :dunno:

il legame logico l’ho già scritto: quando una singola entità privata ha il budget superiore a quello dei governi che dovrebbero controllare che si comporti secondo le regole c’è un problema.
oltre ovviamente a tutta la questione su concorrenza e innovazione che è stata affrontata

esatto, a partire dalle megacorp nel settore alimentare (ciao nestlé! :grin: ), poi le farmaceutiche e a seguire le energetiche :rulez:

1 Like

Comunque si può anche semplicemente espropriare!

Ogni volta che leggo ste cose rido.

Non perché non possa anche essere d’accordo come principio, ma perché non avviene e non avverrà e ripeterlo come un pappagallo fa sembrare chi lo fa semplicemente proveniente da un’altra era geologica.

Ma si intendo che di tutte le motivazioni per dover splittare le megacorp (che è una cosa sana e giusta per risolvere certi problemi) quella dello sversamento mi pare la più bizzarra, pensi che ciro il catramaro, srl a gestione familiare, non va a sversare il catrame a Posillipo? :asd:

ma se ciro lo beccano
-ci rimette l’azienda
-finisce lui al gabbio.
Se beccano una megacorp
-finisce al gabbio l’ultimo degli stronzi che in azienda conta come il due di coppe quando briscola è bastoni (e che se lo merita visto che era li proprio per questo motivo. e lo sapeva.)
-prendono una multa che come impatto economico equivale più o meno a quando mi cadono i 20 centesimi di resto nella grata davanti alla macchinetta del tabaccaio

2 Likes

5 posts were merged into an existing topic: Bidone dei rifiuti organici di mela

C’e’ qualcuno che ha fatto upgrade dalle magic keyboard e mouse vecchie a quelli nuovi? Io ho keyboard e mouse entrambi first gen. Vale la pena cambiare o non c’e’ molta differenza?

1 Like

2 Likes

L’unica differenza è il touchID sulla tastiera.

Io più che altro spero facciano una nuova versione USB-C perché penso sia l ultimo device rimasto con Lightning così posso mandare in pensione quel cavo una volta per tutte

Son rimaste lightning? :vface:

Noi in ufficio abbiamo default le mx keys e sono ottime, manca però il touch id

1 Like

ma il typing feel e’ uguale?

Si quello non cambia :ok_hand: