Bidone dei rifiuti organici di mela

È sicuramente andata così :sisi:

Pure con @RoMZERO immagino.

E la lista è molto lunga.

Chiari utenti di stampo nazista che venivano a infestare il forum con le loro idee anti vax anti necri & so on :sisi: grazie per averci salvato :lode:

Risparmiaci ste cazzate, vi si è detto mille volte in mille modi diversi cosa non funzionava e tutto è sempre stato ignorato anno dopo anno.

Goditi sto giochino fin che dura :ahsisi:

1 Like

Grazie per il permesso :sisi:

EDIT: comunque ho ritrovato la serie di post del buon senso, per quelli a cui interessa (non mtt, evidentemente):

1 Like

Non interessa a nessuno stai tranquillo, fai finta che non sia successo nulla , non volevo disturbare la tua quiete.

Ho letto un pezzo di quel thread e ora sento l’irrefrenabile desiderio di arruolarmi nell’ISIS

6 Likes

Ora vai a sfornare le pizze che anche a noi non frega un cazzo del tuo punto di vista sulla moderazione

ma te, a parte scartavetrare i coglioni con sti attacchini, hai altro da dire qua dentro? :asd:

1 Like

Vabbè ma devo riequilibrare un po’

che c’è, 20 vs 1 va bene ma appena diventa 20vs2 c’hai da ridire?

PS:
o mi vuoi dire che derpo, a parte gli attacchini, ha altro da dire qua dentro?

che e’ esattamente quello che ho detto io nel mio ‘attacchino’?

facciamo che slogghi e chiami quelli bravi a flammare ora? :asd: :volemose:

tutti a fà la fila per il team mtt eh, mancano il Pacciani, Michele Misseri, Paolo Montero, MC Fierli e l’ispettore Zenigata

3 Likes

lo sai che non sei né su FF né su manicomio si?

super lost

Cosa cazzo sta succedendo :rotfl:

Io devo ancora vedere Borzo rosso, btw. Perchè è scampato alle manone giganti di GnR?

Ad ogni modo…

Grazie WMute per far rientrare sui binari il thread :lode:

3 Likes

Beh si la considerazione sulle tue battaglie personali è sicuramente un tema, vorrei ricordarti che mentre ti stavano defenestrando perché non facevi un cazzo a parte tirarti le pose con friends&family, sono uno dei pochi che ha spezzato una lancia a tuo favore, non mi è chiarissimo il motivo del tuo attacco visto che ero uno dei pochi mod a cui non facessi venire la nausea, ma tant’è, non ti vedo furbo furbo sulle battaglie da combattere, che dici?

1 Like

Ah boh io modero* solo questo topic pertanto il mio giudizio lo baso su questo topic, ed in questo topic discutere in modo credibile qualsiasi argomento Apple è impossibile visto che pure facessero l’accensione del mac obbligatoria tramite dildo anale da controllare col proprio pavimento pelvico sicuro al bacio che saresti qua a spiegarmi che il dildo Apple è molto più anatomico di quello Windows.
Che almeno per me fa passare un po’ la voglia di discutere.
Sicuramente per altri saranno altri motivi, non so che dirti

• ed in due anni che modero solo questo topic l’unico ban l’ha preso ziophemt, no così per dire eh

no idea del perchè di questa marchetta/pugnalata al costato a mtt ma faccio notare che fino a poco tempo fa tu vagliavi idee di secessione.
Quanto a me semplicemente son arrivato ad dovermi dedicare ancor più al lavoro ed ngi era troppo tempo che per me era difficoltoso “viverlo bene”: tralasciando l’insulto libero e sassaiola collettiva in generale impunita se verso i soliti (mtt) e il contrario ban di opinione mi sembrava propio che in generale al posto di far quadrato su tutta la serie di gente competente nel proprio campo si prediliga lasciar correre proteggendo buffoni che semplicemente spammano e/o fanno gruppo, il che è un vero peccato perchè di Professionisti ne gira(va)no davvero tanti e, pur non trovandomici spesso d’accordo e/o non riuscendo a comprendere il tutto per semplice mera ignoranza mia dell’argomento, quei post sono sempre interessanti e di spunto.

provato a monaco di recente ed ho vacillato: a prima vista avrei detto nautilus tutta la vita ma poi messo al polso è veramente bello.

Penso che mtt sappia benissimo cosa intendo, tutt’altro che pugnalata ma se mi tira in ballo come mod cosa dovrei rispondergli…

Visita di più questo forum che manchi, testina

con te non parlo:
ti avevo chiesto per una mia ditta un preventivo due secoli fa e sei sparito :frust:
diverse volte :asdsad:

chiedo venia allora: avevo frainteso

Sei stato inglobato anche tu in questo “sistema” che manco ti rendi conto che il mio era un post in generale, non necessariamente riguardo questo topic.

Trovo anche io assurdo che un momento prima parlavi di secessione ed esprimevi commenti poco carini sul nostro dittatore in quanto ti avevano silurato gli accessi, e il momento dopo pappa e ciccia :asd:

Però non mi stupisco più di niente ho un amico che ha votato PD per 20 anni è alle ultime elezioni ha votato Lega :asd:

Se ti fa fastidio leggermi vuol dire che sotto sotto anche tu non sei tanto diverso dai luminari del mono pensiero che ci circondano.

Per assurdo senza i miei post ad animare questo topic sarebbe il deserto dei tartari.

1 Like

Un momento prima intendi tipo tre anni fa? O boh quando è stato che m’han minacciato di morte e mi son levato un anno :asd:
Che esista essere in disaccordo con qualche situazione, ed ho fatto alcune delle scenate più epocali di questo forum con mesi/anni di silenzio passivo aggressivo, chi meglio di me può saperlo.
Non lo nego, come utente sono, e sono stato ancora di più, una enorme testa di cazzo in tantissimi casi.

Però, all’alba dei quaranta, esiste anche essere ometti adulti e capire cosa si sbaglia, cosa mediare, come comportarsi…il fatto che perché t’han lockato qualche topic anni fa e ancora sei risentito imho indice piuttosto forte di conflitti non risolti, ma non è questo il topic in cui sfogarsi, prenditi i mod che ti han fatto girare il cazzo e ti chiarisci con loro, son tutti molto disponibili nonostante le apparenze burbere :asd:

D’altronde è anche bello confrontarsi in un ambiente dove nessuno ti deve nulla, per me non avere un reality check come questo posto sarebbe una grossa perdita, penso possa essere per tutti un buon ambiente dove confrontarsi e non per forza “aver ragione” che son sicuro, fuori da qui, abbiamo già tutti in grande abbondanza.

Però poi boh c’ho gli Oath che c’avranno 65 anni e che che rimangono in religioso silenzio per mesi in attesa di tirarmi il pugnetto, io che vi devo dire, esistono anche gli psicologi a sto mondo, ed in genere aiutano tanto.

Detto questo split & lock

1 Like

Pubblico qua cosi immagino sarà aggiunto ai " rifiuti organici di Mela" dove non ho fatto a tempo a replicare al post di @Brom :

Continuing the discussion from Bidone dei rifiuti organici di mela:

Tranquillo ci sono, lurker come in realtà sono sempre stato ma ci sono :asd:
E vedo che il vizio di raccontare “verità parallele” non l’hai perso

Non ho MAI detto le cose che dici tu

Ho sempre e solo parlato in maniera estremamente pragmatica di ASSOCIAZIONISMO come riferimento in RL per quanto riguarda la forma organizzativa

Pe rquanto riguardava poi la gestione dell’aspetto “morale e legale” ho sempre proposto come riferimento quello della nostra e di molti altre democrazie repubblicane

Trovi svariati miei post in cui scendevo anche di piu nel dettaglio

Se il tuo riassunto è stato “buon senso” ci sarebbe da chiedersi quale fosse il livello della platea a cui mi rivolgevo :dunnasd:

Ma la realtà è un’altra e la sappiamo

Ma ce la farai almeno 1 VOLTA a tirarmi in ballo senza dire balle ? :no:

2 Likes